Moonlight Densetsu

Reply
Aggiornamento del 24/12/2007, Vecchio aggiornamento
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/12/2007, 23:56Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:32, 4 minuti fa

INFORMAZIONI: in eredi aggiunti immagini di similitudine, nuovi 36 xover (double character), aggiunti in "divise scolastiche" sotto DIVISE E MODA alcune curiosità sugli accessori.
ANIMEMANGA: 3 nuove immagini di sailorv, nuova sezione: tv asahi (sotto STAFF & SEIYUU), nuova sezione: BBB & gameboat (sotto STAFF & SEIYUU). Prossimamente LE CENSURE DEL PRIMO EPISODIO ITALIANO e le sezioni dei seguenti personaggi: SAILOR MERCURY, SAILOR MARS, SAILOR JUPITER e SAILOR VENUS.
GALLERY: 2 funny art, 5 manga generiche, 4 super deformed (1 moon, 1 chibimoon, 1 gruppi, 1 coppie), 3 3D&CG (3 immagini nuove 3D), 2 gifanimate (1 moon, 2 gruppi). 126 rare [14 moon (5usagi, 4sailormoon, 3serenity, 2live) 5 mercury (3ami, 1sailormercury, 1varie) 6 mars (2rei, 3mars, 1varie), 6 jupiter (5makoto, 1varie), 12 venus (9minako, 1sailorvenus, 2varie), 8 chibimoon (6chibiusa, 1sailorchibimoon, 1smallady), 1 pluto (1setsuna), 1 neptune (1michiru), 1 uranus (1haruka), 2 saturn (2hotaru), 5 starlight (1star, 3seiya, 1kakyuu) 3 Chibi/Tuxedo/cats (1chibichibi, 1tuxedo, 1cats) 1 altripersonaggi (1pass/futuro), 9 nemici (3sm, 1sms, 4smss, 1smsstar), 5 gruppi (4normali, 1trasformati), 46 coppie (26love, 12amici/nemici, 3family, 7dalvivo) 1 bianconero (1bianco&nero).
MULTIMEDIA (nuova sezione): Comincio col dire che è stata veramente dura restaurare questa sezione -o- e ancora non ho finito perchè rispetto al vecchio dominio mancano ancora alcuni video e gli episodi della prima serie jappo ma quelli li metterò in seguito, gomenne v.v/ Cominciamo con la grafica, dedicata alla mitica Aino Minako *-* Per quanto riguarda i contenuti ho messo i videogiochi (ufficiali, creati da fan, puzzle e sailorvgame). Poi il materiale per pc chiamato PC GOODIES con "sailor utility", "sailor icone", "sailor cursori", "screen saver", "boot screen", "incredimail" e "xp style". Poi c'è l'area DIVERTIMENTO con centinaia di KISS DOLL e molti otaku mascot per avere un po' di compagnia anche al pc. Passiamo alle SKIN: troverete quelle dedicate al programma "winamp" e quelle del videogioco THE SIMS (1 e 2). Mi spiace non essere arrivata a mettere i video e gli episodi ma visto che volevo aggiornare entro la vigilia ho preferito posticipare l'aggiunta dei video ^^ Spero non vi dispiaccia.
GOODS&MORE: un nuovo kaoani nell'omonima sezione sotto la voce SPECIAL GOODS, aperta sezione "giochi online" sotto FLASH GOODS con tre bellissimi giochi sailor, Aggiunto action in flash n°9 della seconda serie ^^
SPECIALI: La gazzetta delle sailor: calendario di dicembre + compleanno del mese. Speciale Natale: aggiunte 27 nuove immagini natalizie e inseriti due skin di winamp natalizi in DOWNLOAD, in xmas soundtrack ho inserito i testi delle omonime canzoni, inserite due nuove sezioni natalizie: XMAS GRAPHIC e AUGURI NEL MONDO. In xmas soundtrack ho anche aggiunto la canzone ARANO NO HATE NI che mi ero sbadatamente dimenticata di inserire ^^'' e ho anche aggiunto il christmas single che ho trovato per caso fra i miei soundtrack di moon ^o^.
Per oggi ho finito, era questo grande aggiornamento (si fa per dire xD) il regaluccio di Natale, spero siate rimasti soddisfatti, tutto lo staff di dreamland vi augura uno splendido Natale, un felice anno nuovo e una serena epifania (la festa dedicata a me x°°D).

Edited by *+*Naokochan*+* - 18/12/2009, 02:58

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/1/2008, 09:49Quote

2010年8月2日・・・福岡!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:28

è sempre + bello il to sito. 6 bravixima

image

SI RDC ToS FoG Rules Tesserini

スケバン刑事◎

image image image

image
image

image
Per chi mi vuole lasciare un messaggio: QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/1/2008, 13:32Quote

arigatou ^//^

image

Il mio situccio: WWW.SAILORMOON.TV

Informazioni ~ Animemanga ~ Sm dal vivo ~ Gallery ~ Media ~ Music ~ Goods ~ Site

★·.·´¯`·.·★ I MIEI MARITI ★·.·´¯`·.·★

imageimageimage
Jun MatsumotoRupert grintAidou

Immagine di gruppo del Moonlight densetsu forum
image

I Forum in cui sono Adimin/mod/utente fissa
imageimage

image

image

Faccio parte del gruppo GIRL POWER
image

image

I MIE ULTIMI BLENDS

image

image

image

Quick link
Cliccate qui per scoprire i risultati dei mie test
Cliccate qui per vedere le mie graficheggiate
Cliccate qui per scoprire i miei drama-dorama
Cliccate qui per vedere la continuazione della mia firma

view post Posted on 8/1/2008, 17:16Quote

“Ah, un ultima cosa...non dite che Bill è emo, nemmeno un emo merita questo genere di insulto...”

Location: ehi, un attimo, da dove provengo? C'è qualcuno ke mi aiuta?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 10:17

E' il sito di sm più belllo del mondooo

Attenzione: questa è una firma che si deve leggere, senza sberluccichi o cose del genere. Vorrei parlarvi di musica. Musica, quella vera. Non i Tokio Hotel, che poi si dovrebbe scrivere Tokyo, o finley o dari, che voi bimbeminkia credete glam , punk, dark, emo, rock o che cazzo credete.Avete presente quei gruppi... dove la gente sapeva suonare... e cantare....e avere uno stile unico? Volete dei nomi? Posso darvi quello del mio preferito, Queen. Ecco, ascoltate i Queen. Magari Brian May non portava i dreadlocks o i braccialetti con le borchie, ma sapeva impugnare una chitarra, Freddie Mercury non cantave beate cazzate come i Tokio Hotel (magari ci sono in giro dei deficienti che ancora lo sfottono perchè era gay, ma almeno lui si mostrava come era e senza una maschera di trucco), ma sapeva cantare. Tre ottave e mezzo. Forse anche di più. Forse Roger Taylor non era il batterista più figo dell'Universo, ma Dio! Era un musicista, mica un fotomodello! John Deacon non era certo mister Presenza Scenica, ma lui sì che sapeva come si scrivevano le canzoni. Suonava il basso. E lo suonava bene.
Ma se non vi piace lo stile dei Queen potete ascoltare...David Bowie? Led Zeppelin? Rolling Stones? Jimi Hendrix? Cure? Pink Floyd? Nirvana? Doors? Io sto citando quelli che preferisco, naturalmente. Potrei andare avanti all'infinito. provate per una volta, UNA, a smettere di ascolare i Tokio Hotel e mettere sullo stereo un disco più intelligente. Potrebbe farvi schifo la tutina coi brillantini di Freddie, oppure i suoi pantaloncini bianchi, ma per una volta, una sola, dimenticate come si presenta un gruppo (lo so che lo fate sempre. Se bill si vestisse "normalmente" non penso che gli andreste dietro così in tante). Magari dopo aver ascoltato il cd non potrebbe esser cambiato niente. Oppure, potreste capire che un polsino di pelle, un occhio bistrato e un ciuffo spiaccicato su un occhio non sono più fighi come prima.
{Citassioni}
“Una volta ho lavorato per lui. Gli portavo da bere.”
- Dio su Chuck Norris

“Dio è amore. L'amore è cieco. Ray Charles è cieco. Ray Charles è Dio.”
- Aristotele su Dio

“Vorrei passare con te tutta la notte in un cimitero,/guardando la luna mentre dei pipistrelli volteggiano/succhiando il sangue ai passanti./Vorrei passare con te tutta la notte in un cimitero/mano nella mano guardando un cadavere/putrefarsi nel vuoto del tempo./Vorrei passare tutta la notte con te/guardando quanto la vita fa schifo.”
- Poesia d'amore Gothic

“Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”
- Filosofo metallaro su Emo

“Il punk è morto.”
- Nietzsche su Punk

“Pure tu ti ci metti?”
- Un Punk su Nietzsche

“Io sono molto più virile!”
- Un qualsiasi glam su Bill Kaulitz

“You know where you are? You're in the jungle baby! You gonna die!”
- Axl Rose rivolto a un bambino che gli aveva chiesto l'ora

“Dite quello che vi pare, ma io amo i Finley, mi aiutano molto, e anche il medico me li ha consigliati!”
- Uno stitico sui Finley

“Lasciate che i bambini vengano a me...”
- Michael Jackson su bambini

Luke, usa la Miracle Blade... ”
- Chef Tony su Luke Skywalker

“...solo così apprezzerete il pane fresco come piace a mia madre!!!”
- Chef Tony mentre affetta del pane raffermo

“UN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUNUN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUN "Siètè pròntììììììììì" takatakatakatakataka UN ZZ...”
- Tipica spartitura di una canzone house (7 anni:11 mesi)

“Che?”
- Qualcuno su Qualcosa

“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto”
- Elio e le Storie Tese su Mio Cuggino

“ Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ”
- Leonida su Chiunque

“ No, Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ”
- Leonida su Leonida

“ E invece no, Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ”
- Leonida su Leonida

“ (il duello continua...) ”
- Commentatore su Leonida

image

http://sailorlove.forumcommunity.net/?t=9169684
(mia firma completa)

P_MSG Top
view post Posted on 8/1/2008, 18:48Quote

grazie :wow:, troppo gentili ^//^

image

Il mio situccio: WWW.SAILORMOON.TV

Informazioni ~ Animemanga ~ Sm dal vivo ~ Gallery ~ Media ~ Music ~ Goods ~ Site

★·.·´¯`·.·★ I MIEI MARITI ★·.·´¯`·.·★

imageimageimage
Jun MatsumotoRupert grintAidou

Immagine di gruppo del Moonlight densetsu forum
image

I Forum in cui sono Adimin/mod/utente fissa
imageimage

image

image

Faccio parte del gruppo GIRL POWER
image

image

I MIE ULTIMI BLENDS

image

image

image

Quick link
Cliccate qui per scoprire i risultati dei mie test
Cliccate qui per vedere le mie graficheggiate
Cliccate qui per scoprire i miei drama-dorama
Cliccate qui per vedere la continuazione della mia firma

view post Posted on 11/1/2008, 22:03Quote

2010年8月2日・・・福岡!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:28

Di Nulla ^w^

image

SI RDC ToS FoG Rules Tesserini

スケバン刑事◎

image image image

image
image

image
Per chi mi vuole lasciare un messaggio: QUI

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
5 replies since 24/12/2007, 23:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da: ^sakura^ e distribuita da: CLG. Questo forum fa parte del sito www.sailormoon.tv