Moonlight Densetsu

Reply
Aggiornamento del 03/02/2008, Vecchio aggiornamento
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/2/2008, 22:29Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:32, 4 minuti fa

INTRODUZIONE: Salve a tutti. Mi dispiace di non aver aggiornato quando previsto (fine Gennaio) ma questo ritardo non è dipeso da me bensì a problemi che ho avuto con l'ft, programma necessario per gli aggiornamenti di un qualunque sito ._." Alla fine ho cambiato tipo di ftp è apparentemente ho risolto i problemi (anche se non mi illudo di averli risolti definitivamente -.-). E' stato più di un mese di lavoro incessante e anche se avete aspettato con molto pazienza adesso finalmente potrete godervi gli aggiornamenti ^__^.

INFORMAZIONI: aggiunti 18 crossover (uno l'ho aggiunto attaccato a una immagine di usagi cats/fox) e inserite 6 immagini e due video in SM IN ALTRE SERIE E VICEVERSA, aggiunta MERMAID MELODY tra le serie animate degli EREDI (attenzione ai fan di mermaid: non è un offesa, è stato inserito fra gli eredi per alcune somiglianze... ^^''), inserita una nuova sottosezione sotto SIMBOLOGIA: "animali mitologici" da non perdere... ovviamente riguardano sempre sailormoon (tutto ciò che mettiamo riguarda le sailor ^-^). Sotto curiosità ho aggiunto una nuova sottosezione ispirata dalla magnifica enciclopedia online dedicata tutta a smoon: wikimoon, in questa nuova sezione trovate tutti i compleanni e anniversari della storia di sailormoon, ovviamente tradotti da me (ci ho messo giorni -.-> erano facili da tradurre ma la quantità di testo da tradurre era immensa °-°'). Per finire in SAILOR SPORT ho aggiunto l'ultimo sport SAILOR: BASEBALL di Seiya (l'avevo scordato ^^''''''''').

ANIMEMANGA: una nuova immagine di sailorv. Nella sezione di Usagi/sailormoon (in personaggi) ho inserito una nuova sottosezione: family, in scheda inseriti i nomi di usagi nel mondo e in più in stadi ho aggiunto le descrizioni dei vari stadi che potete leggere passando il mouse nelle relative immagini. Infine negli items di usagi trovate oltre la spada anche altri oggetti lunghi. Passiamo alle sezioni delle altre senshi ^^. Ho inserito FINALMENTE le sezione delle sailor che c'erano anche nel vecchio dominio: SAILOR MERCURY, SAILOR MARS, SAILOR JUPITER e SAILOR VENUS. In ogni sezione non solo troverete una grafica a parte come quella di Usagi ma avrete la possibilità di navigare in svariate sottosezioni: profilo, scheda, formule, items, stadi e family.

GALLERY: nuove 3 immagini "funny" sotto ANIME, 5 manga generiche, 7 cosplay, 19 dounshinji (8 moon, 1 jupiter, 1 saturn, 3 gruppi, 27 coppie), 19 gif animate (8 moon, 1 mercury, 1 jupiter, 1 venus, 1 chibimoon, 1 neptune, 1 uranus, 1 saturn, 4 varie), 14 sd (2 moon, 1 mercury, 1 venus, 1 chibimoon, 1 altri, 1 gruppi, 7 coppie), 19 gif animate (8 moon, 1 mercury, 1 venus, 1 chibimoon, 1 neptune, 1 uranus, 3 altri), 5 gif trasparenti (3 moon, 1 gruppi, 1 altri), 127 rare [39 sailormoon (20usagi <- ho sostituito l'ultima immy con una che andava in serenity v.v/, 9moon <- le ultime tre hanno sostituito delle immagini di usagi che per sbaglio avevo messo in smoon e che ho spostato in usagi, 1serenity + quella spostata, 5live, 3varie ), 12 sailormercury (4ami, 1mercury 6live, 1varie), 3 sailormars (1rei, 2live), 9 sailorjupiter (2makoto, 3jupiter, 4live), 6 sailorvenus (3minako, 1venus, 1live), 6 sailorchibimoon (6chibiusa), 1 sailorpluto (1setsuna), 3 sailorneptune (2michiru, 1neptune), 4 sailorsaturn (2hotaru, 1saturn, 1varie), 1 starlight (1kakyuu), 3 chibichibituxedocats (1chibichibi, 2sailorluna), 1 altri (1passatoefuturo, 2 nemici (2smss), 3 gruppi (2normali, 1varie), 30 coppie (17love, 10amicinemici, 1family, 2live), 1 black&white (1biancoenero). Inserite 4 nuove CG. In più un nuovo sailor angel.

MULTIMEDIA: inserita la pagina dei video dell'anime senza sottosezioni ne video al momento ^^' In compenso trovate la sezione dei video del live con alcune sottosezioni aperte come ad esempio: balletti, interviste, concerti, promo live, backstange, pubblicità e tributi agli episodi. Ho aggiunto anche la pagina degli amv ma non sono arrivata ad inserirli (anche perchè devo fare un lavoraccio cambiando il logo del sito visto che negli amv attuali c'è il logo del vecchio dominio -.- e come se non bastasse quello stupido programma movie maker mi da problemi drastici).

GOODS&MORE: aggiunta una nuova ed originalissima sezione: ADOTTINI IN FLASH. Nuovo dollmaker sotto SPECIAL GOODS. In SENSHI INVENTATE ne ho inserite 2 create da me e 4 prese dal web. Ho anche inserito 22 immagini glitter nell'omonima sezione. Aggiunti anche 5 coloringbook. Nuovi 4 wallpapers della bravissima IKU. Sempre di Iku un nuovo fancolor, grazie mille ^__^ Aggiunto il recente action numero 10 della seconda serie in FLASH. Infine inserite le suonerie monofoniche da comporre in MOBILE PHONE (me le ero scordate ^^'').

VARIE: ho modificando un po' la index cambiando sfondo, musica di sottofondo, cursore e aggiungendo qualcosa qua e là. Inoltre ho aggiornato "La gazzetta delle sailor" che da ora in avanti aggiornerò in modo assestante quindi se volete sapere news e novità riguardanti il mondo sailor non vi resta che visitare spesso quella sezione anche quando non c'è nessun aggiornamento nuovo ^^. Infine volevo ringraziarvi: GIORNO 25 GENNAIO 2008 IL SITO HA COMPIUTO 2 ANNI, sembra ieri quando l'ho aperto su altervista, con quelle grafiche orrende XD Adesso si può dire che qualcosina è migliorata e inoltre c'è il dominio che mi risparmia la fatica di caricare altercent per aggiungere spazio XDDD Ringrazio tutti i visitatori costanti del sito, gli utenti fissi del forum, i collaboratori, i moderatori, i coamministratori, le persone che mi hanno inviato materiale per il sito e tutti quelli che sostengono dream-land ^^ Ma anche i siti dai quali spesso prendo materiale (presto troverete un'enorme sezioni sui credits con tutti i siti dai quali mi sono fornita di materiale per dream-land). Adesso vi saluto... dal prossimo mese gli aggiornamenti saranno meno ricchi ma più frequenti XD Ja ne ^O^/ E ricordatevi di inscrivervi nel forum ^^.

Edited by *+*Naokochan*+* - 18/12/2009, 02:58

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 3/2/2008, 22:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da: ^sakura^ e distribuita da: CLG. Questo forum fa parte del sito www.sailormoon.tv