Marzio e Bunny che fanno...

« Older   Newer »
  Share  
Mila78
view post Posted on 26/3/2008, 17:13




CITAZIONE (Inner'sItems @ 14/2/2008, 23:48)
image
image
image

Non vorrei fare dello spoiler ma queste sono tra le ultime pagine del manga e alla pagina successiva c'è...
SPOILER (click to view)
Mamoru che dice, a caratteri cubitali, "Sposami, Usagi" e la bacia appassionatamente. La mia espressione quando l'ho letto la prima volata (e ogni volta che lo rileggo) è stata esattamente :usa25: :usa5: :usa20:
E ripenso a una sera di qualche anno fa quando, davanti a una pizza, "qualcuno" mi disse: "Oh, allora che si fa?! Ci si sposa?!"
Eeehhh.... la dura realtà!! :usa9: :usa7:

Siate più romantici, maschietti!!! :usa2:
 
Top
@Marty@
view post Posted on 28/3/2008, 19:30




CITAZIONE (Inner'sItems @ 27/2/2008, 15:23)
Quoto Pinkday e Chibiusa.^^
Per Marty: se lo fanno, lì Usagi ha 14 o 15 anni, perché è ambientato nell'Agosto del 93.

Ora non so che data scrive, nel manga, l'autrice alla fine della quinta serie, ma di sicuro dopo i 22 anni di Usagi lo fanno visto che nasce Rini.
Poi a quanto dice Mila78,
SPOILER (click to view)
che all'ultimo Mamoru le fa la proposta
potrebbe avere l'età che dici: 14 o 15 anni. Io ancora non lo so devo iniziarlo a leggere.
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/3/2008, 20:04




La data la conosciamo perchè prima della scena incriminata, Usagi prende un calendario con sopra scritto "Agosto 93" e dice" Tra poco è il tuo compleanno Mamo-chan" o roba simile.
 
Top
@Marty@
view post Posted on 28/3/2008, 20:05




ah ecco... non lo sapevo. Grazie dell'info. ^_^
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/3/2008, 21:30




Ecco l'immagine:
image
Scusa se è in spagnolo ^^''.
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:58

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Bhe si... in pratica usagi dice a Mamoru che tra poco sarà il suo compleanno, lui gli dice che è il 3 agosto e lei a sua volta gli dice di pensare a un regalo o a un sogno speciale, più o meno...
 
Top
Mila78
view post Posted on 28/3/2008, 22:18




Ma siete sicuri?! Io questa scena non ce l'ho!! :usa5: e la quinta serie ce l'ho tutta... :usa28:
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/3/2008, 22:20




Questa scena è nella seconda serie. Sì può notare anche dalla differenza del tratto (molto ma MOLTO GREZZO)...
P.S. Numero 18 italiano: Sailor Pluto-Time Warp.
 
Top
Mila78
view post Posted on 28/3/2008, 22:27




Ah ecco! Ora mi torna! Da come l'avete detto sembrava che fosse nella pagina prima!! :usa24:
(il n° 18 è tra quelli che mi manca, infatti)
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/3/2008, 22:30




Scusa ci siamo espressi male noi... ^^'
 
Top
Mila78
view post Posted on 28/3/2008, 22:38




Non so perchè ma da qualche parte nel mio cervello ho memoria di una scena in cui Usagi dice qualcosa tipo "Il prossimo anno compirò 16 anni e allora io e Mamoru..." tanto è vero che ho pensato: vuoi vedere che in giappone l'età minima per sposarsi (cioè senza il permesso dei genitori) è 16 anni?!
Non lo so mi sono fatta 'sto film, ma magari quella frase voleva dire tutt'altro. Non mi ricordo nemmeno se era nel manga o nell'anime (e in quale lingua era :usa28:)
Cmq sia ragazzi è commovente questo vostro pudore!!! :usa8: Se si pensa che al giorno d'oggi il sesso tra gli adolescenti è sempre più precoce...
(scusate: discorso da vecchia! :usa24: )
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/3/2008, 22:49




Episodio 2 della 5° serie: Il risveglio di Saturn! Le 10 guerriere si riuniscono.

All'inizio dell'episodio, quando Usagi e Mamoru sono al parco seduti sulla panchina la seconda fra le altre cose dice al fidanzato: "...ora che sono una studentessa delle superiori... ecco... mi chiedevo se la nostra relazione potesse andare un po' oltre... Se per te va bene Mamo-chan.. io dicevo... ecco...". E poi imbarazzata si copre la faccia con le mani " .
L'ho preso dal sito Sailormoon Generale di Neko Bon Bon.

Probabilmente era in giapponese, in Italia l'hanno censurato =.= (e ti pareva). Comunque penso anch'io che l'età minore per sposarsi sia 16 anni(si ritrova anche in CC Sakura)...
PS. Comunque non penso che pensasse al matrimonio ^^'...
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 22:52

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ragazzi non andiamo troppo off topic con il motivo del post... al massimo mettete OT e FINE Ot o create una nuova discussione, grazie
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/3/2008, 22:53




OT Già! Scusa! :kousagi4: OT
 
Top
Mila78
view post Posted on 28/3/2008, 22:54




No, non era quella la scena!!! Quella me la ricordo bene! :usa2:
Nella scena che dico io, mi sembra che stesse parlando con le altre guerriere, cmq aveva sempre a che fare con il fatto che erano appena passate alle superiori
 
Top
34 replies since 14/2/2008, 19:35   11796 views
  Share