Moonlight Densetsu

A_REPLY
Aggiornamento del 24/03/2008, Vecchio aggiornamento
view post Posted on 24/3/2008, 18:57P_QUOTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 23:17

INTRODUZIONE: Gomen nasai ç_ç mi dispiace tantissimo per questo eccessivo ritardo, scommetto che pensavate che avevo abbandonato il sito XD invece non l'ho abbandonato affatto, ho aggiornato cosi tardi perchè ho avuto molti impegni (e meno male che dovevo aggiornare più spesso -.- ma io purtroppo non ce la faccio a fare aggiornamenti frequenti anche se meno ricchi, è più forte di me ^^'). Inoltre ho rivisitato due sezioni principali: INFORMAZIONI e ANIMEMANGA, niente di che... solo qualche sistemazione nelle pagine. Adesso vi lascio agli aggiornamenti.

INFORMAZIONI: in eredi -> mew mew tolto un link non più funzionante sostituito con un'altro e aggiunto un'altro ancora, aggiunti due link di Prettycure. Ho dovuto anche sistemare i link dei video dell'erede filippino super twins ma in compenso ho aggiunto alcuni video e molti episodi da vedere non su youtube (che toglie sempre i video con la scusa che violano le norme di copyright >_>) bensì su dailymototion di alice (un miliardo di volte meglio =ç=). Sempre su EREDI una nuova sottosezione: BUFFY. In XOVER ho aperto una nuova sottosezione: POKEMON SENSHI con 204 modelli di guerriere vestite come i loro relativi pokemon. In DOUBLE CHARACTRER aggiunte 39 immagini. Nuove 12 immagini roomover in SENSHIROOM e aggiunta la nuova versione della cameretta del sito ufficiale. Aggiunte altre curiosità varie. Nuova sezione "lookalike" sotto la voce CURIOSITA'. In MAGICAL ITEMS -> Anime/manga ho inserito nelle varie sottosezioni l'area MEGAPIXEL (si ringrazia chobits *-*).

ANIME&MANGA: due nuove immagini di sailorv. Aggiunte 9 nuove immagini dei furoku nakayoshi. In curiosità sotto la voce AUTRICE aggiunti 15 immagini dei freetalk della take, gli originali trovati da Inner's item ma editati e tradotti dalla bravissima jupiterrb, nostra collaboratrice. In EPISODI del manga aggiunti gli episodi della versione originale (la lista ovviamente).

GALLERY: nuovi 11 cg e 1 3d sotto la voce SPECIAL ART, 7 cosplay, 1 doushinji (1hotaru), 1 manga generiche, 56 gif animate (5moon, 2mercury, 2mars, 1jupiter, 2chibimoon, 2pluto, 25saturn, 1starlight. 1tuxedo, 9varie, 1nemici, 1gruppi <-- adesso con le gif animate in tot siamo arrivati a 1180 file... un record nella storia del web in gif animate di sailormoon *-* e per inaugurare questo record abbiamo inserito lo speciale GIF ALL), 43 sd (15moon, 1mercury, 1mars, 3jupiter, 1venus, 2chibimoon, 1uranus, 1saturn, 2starlight, 1altri, 3nemici, 4gruppi, 6coppie), 259 rare art (60moon, 12mercury, 8mars, 11jupiter, 11venus, 18chibimoon, 3pluto, 3neptune, 3uranus, 7saturn, 15starlight, 13tuxedo/chibichibi/cats, 1altri, 24nemici, 21gruppi, 46coppie, 3biancoenero).

GOODS&MORE: aggiunti gli episodi 11 e 12 della serie smr in flash. Aggiunti in WALLPAPER 12 di Iku (ALTRI) e 48 (WEB). Tre nuove animazioni in flash negli ADOTTINI IN FLASH. Aggiunte 7 sailor inventate, 5 fanart di chobits e 1 di Iku, un glitter by me.

VARIE: sistemate le sezioni per una migliore visualizzazione con firefox: con il css ho risolto il problema dei link sottolineati e dei sfondi fissi che si muovevano. Rivisionate tutte le sezioni interne della sezione ANIME E MANGA e di quella INFORMAZIONI. Cambiata musica di sottofondo in index, tolto un exchange non più funzionante e aggiornata la gazzetta delle sailor (come sapete gli aggiornamenti della gazzetta sono assestanti al sito infatti l'ho aggiornata un po' di giorni fa) infine restaurata l'immagine splash. Per oggi è tutto... alla prossima ^^.

image

Il mio situccio: WWW.SAILORMOON.TV

Informazioni ~ Animemanga ~ Sm dal vivo ~ Gallery ~ Media ~ Music ~ Goods ~ Site

★·.·´¯`·.·★ I MIEI MARITI ★·.·´¯`·.·★

imageimageimage
Jun MatsumotoRupert grintAidou

Immagine di gruppo del Moonlight densetsu forum
image

I Forum in cui sono Adimin/mod/utente fissa
imageimage

image

image

Faccio parte del gruppo GIRL POWER
image

image

I MIE ULTIMI BLENDS

image

image

image

Quick link
Cliccate qui per scoprire i risultati dei mie test
Cliccate qui per vedere le mie graficheggiate
Cliccate qui per scoprire i miei drama-dorama
Cliccate qui per vedere la continuazione della mia firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 24/3/2008, 18:57

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da: ^sakura^ e distribuita da: CLG. Questo forum fa parte del sito www.sailormoon.tv