Errori nell'anime

« Older   Newer »
  Share  
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 28/4/2008, 20:01




Grazie :wow: *abbraccia*
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/4/2008, 20:33




OT No! Dai! Non devi ringraziare! ^^'... OT
 
Top
@Marty@
view post Posted on 30/4/2008, 21:07




CITAZIONE (VerySydney @ 27/4/2008, 23:09)
Caspita ma siete bravissimi! Io non mi sono mai accorta di nessun errore!

Gli errori sulle trasformazioni o sugli attacchi si notano bene. Spesso le sailor (soprattutto Moon) si trasformano con un attacco XD
 
Top
×Daruhi Suzumiya×
view post Posted on 10/5/2008, 16:36




Beccato errore:
Errore nella puntata 149 della 4° serie:
Al momento di trasformarsi, hanno utilizzato un copia e incolla della trasformazione della 4° serie, e invece hanno utilizzato la trasformazione della 1° serie (facendo così trasformare Amy in Sailor Mercury e non in Super Sailor Mercury).
(io sto rivedendo tutte le puntate in DVD in italiano)
Se ce ne sono ancora vi faccio saxe
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 10/5/2008, 18:47




Ah va bhè, se è nella versione italiana non mi interessa xD io cerco più che altro gli errori originali, comunque grazie lo stesso daruhi ^__^
 
Top
×Daruhi Suzumiya×
view post Posted on 10/5/2008, 22:34




di nulla^-^
 
Top
Marzio127
view post Posted on 12/5/2008, 14:49




Raga!!!!!! Il Primo Errore è finto!!! Qnd Milena Dice: << Ti ringrazio
Bunny >>, nn dice kosì, sarà un trucco di Haruka74(youtube User) !!!! Guardate:
(puntata originale mediaset)

 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:44

Group:
Member
Posts:
2,621
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


O_O oh mamma!!! e allora quel video dove dice Bunny?!?!?! Mah!!! Non ci capisco più niente O_o
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 17:14

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Come fa ad essere un errore di Haruka74????
Non quadra questa cosa, cmq io mi ricordo che c'era l'errore perchè mi sono sorpresa e ho pensato "Ma come fa a sapere che Sailor Moon è Bunny?"

Cmq controllo nella puntata che ho io e poi vi faccio sapere...

Si può pure pensare che sia stata ridoppiata, visto che la terza serie è stata replicata (su italia 1 come le altre)
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 12/5/2008, 19:50




Questo è successo perchè dopo il primo errore la mediaset l'ha sistemato e l'ha mandato in onda sistemato ^__^
 
Top
Marzio127
view post Posted on 12/5/2008, 19:54




Ora si spiega tutto!
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 20:32

Group:
Member
Posts:
2,621
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


è chiaro
 
Top
@Marty@
view post Posted on 14/5/2008, 20:45




CITAZIONE (jupiterrb @ 12/5/2008, 18:14)
Come fa ad essere un errore di Haruka74????
Non quadra questa cosa, cmq io mi ricordo che c'era l'errore perchè mi sono sorpresa e ho pensato "Ma come fa a sapere che Sailor Moon è Bunny?"

Cmq controllo nella puntata che ho io e poi vi faccio sapere...

Si può pure pensare che sia stata ridoppiata, visto che la terza serie è stata replicata (su italia 1 come le altre)

Anche a me sembra di ricordare che l'errore c'era. Penso anch'io ad un ridoppiaggio.
 
Top
brokeback
view post Posted on 15/5/2008, 10:30




Io ho beccato un errore nell'episodio 123,dopo che Hotaru ha mangiato il ctistallo del cuore di chibiusa e Sailor Moon con in braccio il corpo della figlia si trova fuori dal palazzo con le altre,si nota che sugli odango mancano i cerchi rossi...

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 03:12
 
Top
Mila78
view post Posted on 15/5/2008, 10:32




CITAZIONE (@Marty@ @ 14/5/2008, 21:45)
CITAZIONE (jupiterrb @ 12/5/2008, 18:14)
Come fa ad essere un errore di Haruka74????
Non quadra questa cosa, cmq io mi ricordo che c'era l'errore perchè mi sono sorpresa e ho pensato "Ma come fa a sapere che Sailor Moon è Bunny?"

Cmq controllo nella puntata che ho io e poi vi faccio sapere...

Si può pure pensare che sia stata ridoppiata, visto che la terza serie è stata replicata (su italia 1 come le altre)

Anche a me sembra di ricordare che l'errore c'era. Penso anch'io ad un ridoppiaggio.

Mi associo anch'io! :usa14:
Di errori di doppiaggio ce ne sono di clamorosi, sto lentamente riguardando la 2° serie e ne ho già beccati un paio, so che non sono la tua priorità Naoko ma ormai che ci sono te li dico:
puntata 25: quando Sailor Moon trasforma Bertierite in un'umana usando il cristallo d'argento dice "Cerchio dello scettro lunare entra in azione" mentre nella puntata precedente dice (giustamente) "Potere del cristallo d'argento vieni a me"
Mi pareva che ce ne fosse anche un altro qualche puntata prima, ma desso non mi ricordo, magari gli ridò un'occhiata stasera.
Ormai che siamo in ballo, visto che ne stiamo beccando molti, forse varrebbe la pena creare una piccola seziona anche sugli errori di doppiaggio, no?! Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, si sta riguardando un pò tutte le puntate. Che ne dici Naoko? :usa30:

PS. Nel filmato postato da marzio127 si parla di "primo bacio" e Bunny dice che lei e marzio non si sono mai baciati. Ma se nella seconda serie di baciano quelle 200 volte!!!! :usa19: Sento puzza di censura e mi viene una voglia matta di rivedere la versione oridinale :usa11:
 
Top
101 replies since 2/4/2008, 16:44   2222 views
  Share