Sailormoon nel programma veline, Fiera di essere una fan **

« Older   Newer »
  Share  
@Marty@
view post Posted on 29/7/2008, 20:54




Non vuol dire che se le piace Sailor Moon sia intelligente. Le puo' piacere, ma essere una facile e volubile come sono tante persone. Puo' non avere dei valori e delle morali giuste.
Non fraintendetemi, sono contenta che le piaccia Moon, ma non per questo è intelligente. :)
Non so se mi sono spiegata. :kousagi7:
 
Top
Marzio127
view post Posted on 30/7/2008, 09:22




Ke Carina! Le piace Sailor Moon! Tutte le altre Veline x me nn l'avrebbero detto mai, Spero che vinca lei! :kousagi8:
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 30/7/2008, 11:47




Purtroppo non ha vinto ^^'
 
Top
Eiko-Chan
view post Posted on 31/7/2008, 15:15




Si marty hai ragione ma se fosse tanto volubile visto la fama che hanno i cartoni animti ( grrr) dubito che ne avrebbe anche solo accennato e idem per la danza russa perchè questo sarebbe un bello spuntone per la sua immagine e invece l'ha fatto lo stesso seguono il canonico sfottimento da parte dei presenti =__= voglio dire che non mi è sembrata affatto superficiale, ci sono veline molto intelligenti, non so il carattere, ma che di sicuro hanno cervello, non dico il contrario, chi non ha cervello è il sistema per cui se non ti presenti con le chiappe al vento a ballare come una...non ti prendono..e siccome lei non ha fattoq uestto non l'hanno presa,secondo me, e mi dispiace perchè ha rischiato il mettersi in mostra che per me vale più di una normale esibizione
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 31/7/2008, 18:15




Esatto! Quoto tutto alla lettera, eikochan, mi togli sempre le parole di Bocca XD
 
Top
Eiko-Chan
view post Posted on 31/7/2008, 18:24




XDMi dispiace, vuoi che te le rimetto dentro?Comunque al di la dell'intelligenza per me comunque è stata molto coraggiosa sia nell'ammettere la sua passione per i manga, non solo sailormoon, sia per aver fatto la danza russa, perchè noi non apprezziamo granchè le culture estere come vogliamo far credere, e nonstante quella ragazza avesse detto correttamente "manga giapponesi" il conduttore si è sentito in dovere di dover riportare la sua trasmissiopne ad un livello più stupido e consono al suo carattare, ridicolizzando la passione della ragazza, che secondo me ( perchè io l'avrei fatto=__=) non fosse per il fatto che era in tv, gli avrebbe dato un beol calcio so io dove..ma non lo dico che è meglioU_U
 
Top
Dany_pazzo
view post Posted on 5/8/2008, 21:57




Però poteva dirlo con più enfasi...
Poteva dire:
"Ehi mostro, hai già fatto del male a troppe persone dal cuore puro...
Io sono la paladina della lege, sono una combattente che veste alla marinara,
Io sono Sailor moon, e sono venuta fin qui per punirti, in nome della luna!"

E naturalmente era d'obbligo la musichetta che c'è quando sailor moon pronuncia questa frase
 
Top
Eiko-Chan
view post Posted on 6/8/2008, 07:53




Mi sa che da un programam trash ti aspetti davvero troppo ^^'''' a me sta benissimo come lo ha detto infondo mica è un'attrice...bisogna accontentarsiU_U Poi anche un essere unicellulare si sarebbe accorto che come tutte le richieste del Greggio lui voleva metterla in imbarazzo davanti a tutti....manco sapeva dire sailormoon =__=Poi se sono bloccati i diritti sulla serie lo sono anche sulle musiche se non mi sbaglio, vero?
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 6/8/2008, 15:41




E poi figurati se sapevano dove trovare la musica xd sono bravi sono a trovare quelle stupide musiche americane che vanno di moda adesso...
 
Top
×Daruhi Suzumiya×
view post Posted on 6/8/2008, 23:24




Oddei!!! Questa puntata io ho visto il primo tempo ma poi sono dovuta uscire. Grazie naoko!!! Cmq greggio anche se ha pronunciato male sm fa sempre sbellicare dalle risate. >-<

Ma se volete tiro fuori l'audio di quella puntata
 
Top
Lollapop
view post Posted on 17/10/2008, 15:55




peccato che quella velina non ha vinto!!! Aspetta..ma la numero 1,è diventata velina?
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 17:04
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Vedo che anche in Russia, a Casa delle t.A.T.u. sanno di Sailor Moon, ma perchè qui non se ne ricorda nessuno di Usagi e socie? OT Ma voi guardate quella Trasmissione Spazzatura? Che schifo!, Mi deludete, anche tu Nintendo!!!! :usa19: :usa19: :usa19: :usa19: End Ot
 
» contancts  Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 8/1/2010, 07:51




Io la notizia l'ho letta su internet, idem per il video ù_ù figurati se guardavo quella roba...

MA ANCHE NO >.<
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:05
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 8/1/2010, 07:51)
Io la notizia l'ho letta su internet, idem per il video ù_ù figurati se guardavo quella roba...

MA ANCHE NO >.<

Non vedo l'ora che scadano i 2 Mesi per svegliarvi tutti!!!!! :usa19: :usa19: :usa19: :usa19: :usa19: :usa11: :usa11: :usa11: :usa11:
 
» contancts  Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 9/1/2010, 05:05




SPOILER (click to view)
Neanche negli sfoghi puoi parlare di politica xD
 
Top
34 replies since 12/7/2008, 18:14   634 views
  Share