Le sailor in cucina, I manicaretti che compaiono in SM

« Older   Newer »
  Share  
Ransie°
view post Posted on 12/3/2010, 19:50




CITAZIONE (Guastatore1986 @ 12/3/2010, 19:44)
CITAZIONE (Ransie° @ 12/3/2010, 19:40)
Degli occhi la parte nera č alga nori,e quella bianca credo sia formaggio.Ti riferivi a questo?
La forma dei pallini degli occhi credo l'abbia ricavata usando quella specie di cannuccia.
Se ti riferivi all'alga nori č si,commestibile ma a me non č piaciuta molto :-( ..są di pesce e da sola č proprio insapore.

Si mi sto riferendo a quella Ransie, Grazie!!! Se non sbaglio l'alga nori non viene usata anche per quelle specie di polpette di riso (non ricordo il nome :usa17: Gomenasai!!!!! :usa7: ) per prenderle.

Si hai perfettamente ragione! :usa2: Si usa per le polpette di riso (onigiri) e principalmente anche nei rotolini di sushi!A proposito mi hai fatto venire in mente che potrei postare una ricetta sugli onigiri che avevo sperimentato l'anno scorso,la inserisco tra un attimo nell'apposita sezione.
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 19:53
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (Ransie° @ 12/3/2010, 19:50)
CITAZIONE (Guastatore1986 @ 12/3/2010, 19:44)
Si mi sto riferendo a quella Ransie, Grazie!!! Se non sbaglio l'alga nori non viene usata anche per quelle specie di polpette di riso (non ricordo il nome :usa17: Gomenasai!!!!! :usa7: ) per prenderle.

Si hai perfettamente ragione! :usa2: Si usa per le polpette di riso (onigiri) e principalmente anche nei rotolini di sushi!A proposito mi hai fatto venire in mente che potrei postare una ricetta sugli onigiri che avevo sperimentato l'anno scorso,la inserisco tra un attimo nell'apposita sezione.

Questa cosa qua l'ho letta nel topic Iniziale fatto da Amichan. Se sei una cuoca, ci sarą da ingrassare con gli occhi!!!!! Una bella Gara tra te e Amichan :usa11:
 
» contancts  Top
Ransie°
view post Posted on 12/3/2010, 20:04




CITAZIONE (Guastatore1986 @ 12/3/2010, 19:53)
Questa cosa qua l'ho letta nel topic Iniziale fatto da Amichan. Se sei una cuoca, ci sarą da ingrassare con gli occhi!!!!! Una bella Gara tra te e Amichan :usa11:

non c'č gara XD ,Amichan č un mito *___* .Questo topic sulle leccornie giapponesi che ha curato č bellissimo e pieno di dettagliati raffronti con i cibi veri . Comunque sperimentare un pņ di cucina jappo č una mia grande passione :usa14:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 21:21
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Provaci! Chissą che tu non ci riesca!!!!!
 
» contancts  Top
Ransie°
view post Posted on 7/4/2010, 18:58




Trovata una immagine delle inner senshi pił Usagi super-deformed mentre mangiano dei bento!
image
 
Top
amichan
view post Posted on 8/4/2010, 17:45




č bellissima :wow: e simpaticissimaXD
 
Top
bunny87
view post Posted on 8/4/2010, 18:42




che billaaaaa :usa20:
 
Top
mauri91
view post Posted on 8/4/2010, 21:18




bella!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 22:19
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Troppo Bella!!!!
 
» contancts  Top
amichan
view post Posted on 27/8/2010, 08:42




a seguito della visione dell'episodio di ieri ho dovuto fare una piccola aggiunta sotto la voce mochi :usa4:

raga mi raccomando se guardando anche voi gli episodi incappate in qualche cibaria non presente nel post iniziale segnalate che poi appena trovo tempo aggiungo :usa2:

 
Top
84 replies since 5/3/2009, 16:53   3110 views
  Share