Cross-over di Sailor moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2010, 22:07
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (amichan @ 6/2/2010, 18:15)
U2 e Sailor Moon :usa3:

trattasi di immagini presenti nel best of 1990-2000

Come minimo Bono e Soci, a quell'epoca, erano a Tokyo. :usa11:
 
» contancts  Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 6/2/2010, 23:54




CITAZIONE (amichan @ 6/2/2010, 18:15)
U2 e Sailor Moon :usa3:
SPOILER (click to view)

trattasi di immagini presenti nel best of 1990-2000

Waaa sugoooi :wow:
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 7/2/2010, 13:46




Woooooooow!!!Bello!! :usa20:
 
Top
amichan
view post Posted on 24/2/2010, 11:12




Guardate qua c'è :pucca: che si trasforma in sailor moon^^
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 24/2/2010, 18:35




Waaa kawaiii :wow:
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:15
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Hahaaha! Pucca è divertente come sempre!
 
» contancts  Top
• Sprocker «
view post Posted on 1/3/2010, 12:13




Muahuahuah... caruccia Pucca! XD
 
Top
Petali di stelle
view post Posted on 1/3/2010, 18:14




Che Pucciosa Pucca nelle vesti di Sailor Moon!
 
Top
Irideangel
view post Posted on 2/3/2010, 10:39




che carina ^^
 
Top
@Marty@
view post Posted on 2/3/2010, 19:27




Favolosi!!! *_*
 
Top
Shirayuki Hime
view post Posted on 3/3/2010, 19:15




Che carina! :wow:
 
Top
amichan
view post Posted on 17/3/2010, 15:03




Postato già nella tag ma qui si vede meglio...il nuovo spot della pompea in cui è palese il riferimento alla trasformazione di sailor moon

Io lo trovo davvero molto carino :usa3:
 
Top
Ransie°
view post Posted on 17/3/2010, 16:23




anche io lo trovo molto carino!*__*

Anche se non è questo l'intento dello spot,eh eh inconsciamente prepara il pubblico al ritorno di Sailor Moon a mediaset nel prossimo Autunno! XD
 
Top
@Marty@
view post Posted on 17/3/2010, 18:53




La criticano tanto la nostra Moon, ma intanto sfruttano vari particolari per poterci guadagnare!!
Fa***lo chi la critica!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 17/3/2010, 21:55




Io accetto che si facciano queste trovate, perche onestamente non trovo niente di clamorosamente indecente, pero' non mi va di appoggiare queste che rischiano di portare il concetto di SailorMoon fuori dal concetto originale, perche' in Giappone nessuno ha usato SailorMoon per sponsorizzare intimo femminile, che tra l'altro riguarda le donne in questo caso piu' che le adolescenti (La Pompea non è marca prettamente adolescenziale, ma femminile in generale).

Ecco questo rientra nel concetto italiano di Sailormoon, usare delle trovate e infinarle dovunque vadano, questo non lo accetto, perchè avessi capito usare una guerriera che aveva dell'intimo in bella vista, ma Usagi non ha niente a che fare con l'intimo, ma semmai col trucco (in Giappone SailorMoon è stata sfruttata per i cosmetici).

Ripeto io non ho niente in contrario e non voglio passare per quello bacchettone, perchè lo sono ma non mi piace esserlo. In fin dei conti dico solo che non possiamo poi aspettarci che Sailormoon riceva un trattamento differente da quello che è stato 15 anni fa, perche' ritorneremo alle stesse cose, comunque vada.

Basti pensare che negli ultimi anni in assenza di Sailormoon i ragazzi maschi si interessavano alle raw per dimostrare che non diventavano Gay. proprio perchè in Italia vi è una sorta di "sfacciatagine" e di desiderio di "comprovare" le cose sulla propria pelle (o col coraggio e l'azzardo di cose che alla fine non ci riguardano).

Ecco secondo me le cose in Italia si fanno troppo con il desiderio di mescolare cose che non centrano, con superficialita'. Perche' se cosi fosse stato si sarebbe fatto una scelta differente. Io parlo cosi perche sinceramente, dopo aver visto di tutto in quegli anni, forse uno arriva a un certo livello di intolleranza, pero' ripeto non vedo il nesso, e quel reggisseno in primo piano mi da proprio fastidio se comparato al bellissimo seno di Usagi (magico, carino).

Una donna non puo' impersonificare Sailormoon.

Edited by TuxedoMask - 17/3/2010, 22:01
 
Top
66 replies since 1/9/2009, 15:31   1140 views
  Share