Pergamena di Rea e Kuji-in

« Older   Newer »
  Share  
_.:/*|Jappy|*\:._
view post Posted on 22/9/2007, 11:58




Non lo so cara. Ma penso di sì. Io di manga ne leggo molto pochi (mi piacciono di più gli anime >.> eh! eh!)
 
Top
@Marty@
view post Posted on 24/9/2007, 11:57




Non ne ho idea, ma penso in qualche modo ci sia.
E' più facile trovare cose in più nel manga che nell'anime.
Comunque non ne ho idea, non ho letto il manga. Mi spiace non saperti informare.
Al limite se hai il manga, nella presentazione di sailor mars ci dovrebbe essere.
Se non ricordo male Rei ed Usagi si incontrano al tempio e Rei pensa che Tsukino sia un demone, quindi probabile che nel manga ci sia raffigurato.
Oppure quando Rei riceve la penna e si trasforma.

OT: Ufff!!! Voglio il manga!!!
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 24/9/2007, 17:36




Non ce l'ho il manga...ç__ç
Non lo trovo da nessuna parte!E sul net costa....Decisamente troppo!!!!ç___ç
Probabilmente nel manga ci sarà come hai spiegato tu....^^
Ma non ne saremo mai sicure....SIGH!
 
Top
@Marty@
view post Posted on 25/9/2007, 18:17




OT L'unica è che risponda qualcuno che lo abbia.
Comunque se vuoi leggerti almeno i primi due atti, basta che clicchi sul terzo tesserino della prima riga della mia firma (smc italia): è un ragazzo che mano a mano lo sta traducendo dal giapponese.
Sennò ho un sito in inglese da qualche parte nei preferiti, ma li c'è solo il manga in inglese, ed io non sono tanto brava a capirlo :usa17: c'è persino codame wa Sailor V.
Se vuoi, quando lo ritrovo, te lo passo. Fammi sapere.

Se sono interessate anche altri utenti ditemelo che velo posto il sito in inglese. FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:28
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 2/10/2007, 15:16




OT Sì!Mi piacerebbe averlo in inglese!*__* :usa8: (anche se non ci capirei un'acca....^^° :usa6: Sono un po' come Usagi-chan! XD :usa3: )
Ma con il dizionario alla mano forse ci riuscirei....(A leggere UNA vigneta in due ore!Ma è meglio che niente!XD :usa14: )
Al massimo guardo le figure come gli analfabeti!XD :usa17:
Grazissimo per avermi fatto ritrovare il link del forum che hai in firma....Quello delle traduzioni....
L'avevo scovato tempo fa, poi l'ho perso nel nulla e non lo trovavo più!ç__ç
Grazie!!!!!!!!!!!!! :wow: :amicodellacreatura: FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:29
 
Top
@Marty@
view post Posted on 2/10/2007, 19:21




CITAZIONE (Butterfly Sunshine @ 2/10/2007, 16:16)
OT Sì!Mi piacerebbe averlo in inglese!*__* :usa8: (anche se non ci capirei un'acca....^^° :usa6: Sono un po' come Usagi-chan! XD :usa3: )
Ma con il dizionario alla mano forse ci riuscirei....(A leggere UNA vigneta in due ore!Ma è meglio che niente!XD :usa14: )
Al massimo guardo le figure come gli analfabeti!XD :usa17:
Grazissimo per avermi fatto ritrovare il link del forum che hai in firma....Quello delle traduzioni....
L'avevo scovato tempo fa, poi l'ho perso nel nulla e non lo trovavo più!ç__ç
Grazie!!!!!!!!!!!!! :wow: :amicodellacreatura: FINE OT

OT Di niente.
Però non sono riuscita a trovare quel sito in cui avevo tutti i numeri in inglese, a meno che non sia quello che non mi funziona più. Mi spiace tantissimo, ma appena ne ritro un altro lo posto subito. Se intanto ti vuoi leggere Codame wa Sailor V lo puoi trovare qua: http://rs86.rapidshare.com/files/38374330/...plete_Manga.rar
E' sempre in inglese, purtroppo. FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:30
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 3/10/2007, 18:33




OT: Grazie mille!^^
Ho provato ad andarci....Ma non ci capisco un tubo!oO"
Come si fa a scaricare??
Grazie!^^° Sono imbranata, lo so....ù_ù FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:31
 
Top
@Marty@
view post Posted on 5/10/2007, 21:30




OT: Clicchi su FREE che è nella tabella. Dopo ti si apre una pagina. In questa pagina scrivi il codice scritto grosso nella casella here. Il codice si trova sopra questa casella. Poi clicchi download. Prosegui con il salvataggio e poi scarica da solo. :)

Spero di essermi spiegata bene. :)
Fammi sapere se ci sei riuscita. FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:31
 
Top
moni10
view post Posted on 4/11/2007, 23:19




Scusate se mi intrometto ^^'
Nel manga non c'è nulla che possa rimandare a questo Dio o demone che appare nell'anime, non si vede proprio. Se vi interessa nel mio sito faccio i riassunti del manga... :usa33:
 
Top
@Marty@
view post Posted on 6/11/2007, 19:12




CITAZIONE (moni10 @ 4/11/2007, 23:19)
Scusate se mi intrometto ^^'
Nel manga non c'è nulla che possa rimandare a questo Dio o demone che appare nell'anime, non si vede proprio. Se vi interessa nel mio sito faccio i riassunti del manga... :usa33:

No no hai fatto proprio bene, così chi vuole sapere le differenze tra manga e anime se le puo' leggere.
Ah, che peccato. Non si saprà mai di preciso chi potrebbe essere quell'uomo od essere in quella immagine.
 
Top
moni10
view post Posted on 6/11/2007, 20:14




E' vero...io non ci avevo mai fatto caso, perchè si vede in una frazione di secondo!!! La curiosità è tanta...
 
Top
@Marty@
view post Posted on 8/11/2007, 19:54




Ci sono tanti particolari che secondo me, solo un adulto puo' notare.

OT In questo periodo ho ripreso a vedere la terza serie, ed ho notato che nell'episodio in cui Chibiusa cerca amici, c'è una scena in cui ad un bimbo cade il pupazzo e lei lo raccoglie per porgerlo al bimbo.
Se ci fate caso il bimbo ha degli atteggiamenti simili a shin chan (penso si scriva così) ed il pupazzino rappresenta shin chan (mi piace quell'anime racconta molte verità:

Voi ci avete mai fatto caso?
Pensavo che Shin Chan fosse un nuovo anime, ma allora non è vero: andava ai tempi di Moon.
Naoko se lo vuoi mettere in qualche sezione del tuo sito, se non mi sbaglio hai una sezione dedicata agli anime nell'anime, vero?

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:34
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 9/11/2007, 13:02




OT E' vero XD quel pupazzetto è proprio shin-chan lol XD FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:35
 
Top
moni10
view post Posted on 9/11/2007, 14:21




OT Eccoloo!!!

SPOILER (click to view)
image

FINE OT

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 02:35
 
Top
@Marty@
view post Posted on 9/11/2007, 20:56




Ekeke :D
Sono contenta di portare nuove curiosità :)
 
Top
68 replies since 24/4/2007, 15:59   2811 views
  Share