Wikimoon, E se creassimo wikimoon ita?

« Older   Newer »
  Share  
VerySydney
view post Posted on 16/3/2008, 20:03




So che sto riesumando un topic in cui non si scrive da alcuni mesi, ma... grazie alla Wikimoon ho imparato un sacco di cose su Sailor Moon e ho sempre pensato anch'io che sarebbe fantastico se ci fosse una versione italiana. Visto che qui si parlava di costruire insieme una Wikimoon in italiano, volevo sapere che fine ha fatto questo progetto, perchè mi piacerebbe collaborare. Non sono nè diplomata, nè laureata in lingue, però con l'inglese me la cavo abbastanza bene.
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 17/3/2008, 12:29




Per adesso non c'è nessun proggetto in corso ._. se c'è qualcuno che inizia il progetto anche noi daremo sicuramento una mano ^__^
 
Top
VerySydney
view post Posted on 17/3/2008, 16:13




Ah ho capito. A me piacerebbe provare a far qualcosa, solo che non ho la più pallida idea di come si debba lavorare perchè non ho mai scritto niente per la Wiki! Comunque penso che se comincio a tradurre qualcosa a tempo perso intanto è già qualcosa... :usa17:
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 21:36
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Moon Soldier
Posts:
2,185
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


infatti, io già una volta provai a fare un Wiki e ci riusci infatti, ma era complicatissimo usarlo e quindi abbandonai il progetto.
se ti va possiamo incominciare il progetto, tanto io per sicurezza mi ero fatto un backup del wiki ke avevo costruito
 
» web  Top
SaveSailorMoon!
view post Posted on 4/5/2008, 11:24




Wow belli questi siti e sono d'accordo con il WikiMoon italiano ^^
 
Top
VerySydney
view post Posted on 20/5/2008, 23:01




CITAZIONE (chibiusa tsukino @ 3/5/2008, 22:36)
infatti, io già una volta provai a fare un Wiki e ci riusci infatti, ma era complicatissimo usarlo e quindi abbandonai il progetto.
se ti va possiamo incominciare il progetto, tanto io per sicurezza mi ero fatto un backup del wiki ke avevo costruito

Ho provato a dare un'occhiata su Wikipedia giorni fa ma non riesco a capire bene come funziona. :usa3: Se avevi già fatto qualcosa non sarebbe male riprendere il tuo lavoro, avremmo qualcosa da cui partire insomma. Però appunto non ho alcuna esperienza su Wiki e quindi non so neanche da dove si cominci, dovresti insegnarmi! :usa17:
 
Top
Dany_pazzo
view post Posted on 3/8/2008, 11:36




Wikimoon è bellissimo *____________*
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 12:51
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Moon Soldier
Posts:
2,185
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


CITAZIONE (VerySydney @ 21/5/2008, 00:01)
CITAZIONE (chibiusa tsukino @ 3/5/2008, 22:36)
infatti, io già una volta provai a fare un Wiki e ci riusci infatti, ma era complicatissimo usarlo e quindi abbandonai il progetto.
se ti va possiamo incominciare il progetto, tanto io per sicurezza mi ero fatto un backup del wiki ke avevo costruito

Ho provato a dare un'occhiata su Wikipedia giorni fa ma non riesco a capire bene come funziona. :usa3: Se avevi già fatto qualcosa non sarebbe male riprendere il tuo lavoro, avremmo qualcosa da cui partire insomma. Però appunto non ho alcuna esperienza su Wiki e quindi non so neanche da dove si cominci, dovresti insegnarmi! :usa17:

molto volentieri, anzi riprenderò il progetto Wiki e ci lavoreremo tutti quandtiinsieme, per prima cosa bisogna decidere il nome Titolo del sito
 
» web  Top
Arisu
view post Posted on 22/12/2008, 14:38




wow bellissimo wikimoon, non lo conoscevo, grazie mille ^__^

leggendo, ho appreso che l'episodio 89 non è mai stato trasmesso in italia... voi sapete perché? cosa succedeva in quell'ep? ..appartiene alla terza serie...
 
Top
@Marty@
view post Posted on 22/12/2008, 17:41




Se è questo l'episodio 89, se non ricordo male c'è. :)
Ecco l'episodio:


Watch Sailor Moon episode 89 in Animation  |  View More Free Videos Online at Veoh.com
 
Top
Arisu
view post Posted on 23/12/2008, 00:07




grazie Marty!
wow, la doppiatrice italiana di Sailor Pluto è somigliantissima alla voce originale!! perfetta *_*
 
Top
Lollapop
view post Posted on 24/12/2008, 16:44




eh sì sì,wikimoon lo conoscevo e in un forum stanno elaborando la versione italiana....ma mangapedia non la conosco,ma mi imagginavo una cosa simile


(esiste pure la wikipedia di harry potter)
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 17:02
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Quoto alcuni: Wikimoon già la conoscevo anche io, ma non Mangapedia!
 
» contancts  Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 12/1/2010, 20:02




Ciao ragazzi,


visto che ho trovato questa disc su Google volevo segnalarvi che la community di SailorMoonWorld.it sta realizzando la Wikimoon in italiano, partendo da zero e partendo direttamente dalla versione originale di SM e traducendo dal giapponese (non è quindi una semplice traduzione da Wikimoon ma una enciclopedia tutta nuova) potete trovarla nel sito che ho in firma nella sezione Informazione, Enciclopedia.

Non vi linko niente per non fare spam ma potete trovare facilmente la pagina dalla mia firma :)


Non voglio fare spam ma solo informare di questa possibilità :) (mi ero già presentato nel Giugno 2008).


 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 21:26
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 12/1/2010, 20:02)
Ciao ragazzi,


visto che ho trovato questa disc su Google volevo segnalarvi che la community di SailorMoonWorld.it sta realizzando la Wikimoon in italiano, partendo da zero e partendo direttamente dalla versione originale di SM e traducendo dal giapponese (non è quindi una semplice traduzione da Wikimoon ma una enciclopedia tutta nuova) potete trovarla nel sito che ho in firma nella sezione Informazione, Enciclopedia.

Non vi linko niente per non fare spam ma potete trovare facilmente la pagina dalla mia firma :)


Non voglio fare spam ma solo informare di questa possibilità :) (mi ero già presentato nel Giugno 2008).

Ho messo subito il Sito tra i miei preferiti!!!
 
» contancts  Top
35 replies since 26/8/2007, 19:15   1117 views
  Share