Wikimoon, E se creassimo wikimoon ita?

« Older   Newer »
  Share  
amichan
view post Posted on 13/1/2010, 15:40




CITAZIONE
la community di SailorMoonWorld.it sta realizzando la Wikimoon in italiano

ho dato una rapida occhiata ma mi sembra proprio un bel progetto...sarà un'impresa titanica portarlo a termine perciò in bocca al lupo ragazzi ^_^
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 13/1/2010, 15:54




CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 12/1/2010, 20:02)
Ciao ragazzi,


visto che ho trovato questa disc su Google volevo segnalarvi che la community di SailorMoonWorld.it sta realizzando la Wikimoon in italiano, partendo da zero e partendo direttamente dalla versione originale di SM e traducendo dal giapponese (non è quindi una semplice traduzione da Wikimoon ma una enciclopedia tutta nuova) potete trovarla nel sito che ho in firma nella sezione Informazione, Enciclopedia.

Non vi linko niente per non fare spam ma potete trovare facilmente la pagina dalla mia firma :)


Non voglio fare spam ma solo informare di questa possibilità :) (mi ero già presentato nel Giugno 2008).

Conosco il sito è già lo adoro :wow:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 21:22
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (amichan @ 13/1/2010, 15:40)
CITAZIONE
la community di SailorMoonWorld.it sta realizzando la Wikimoon in italiano

ho dato una rapida occhiata ma mi sembra proprio un bel progetto...sarà un'impresa titanica portarlo a termine perciò in bocca al lupo ragazzi ^_^

Lo penso anche io!!! Però spero che con il tempo vengano migliorate anche le voci già esistenti!!! :usa14:
 
» contancts  Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 14/1/2010, 14:52




Sì sì, alcune voci sono ancora in costruzione, il lavoro continua in modo costante :)






 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 17:15
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 14/1/2010, 14:52)
Sì sì, alcune voci sono ancora in costruzione, il lavoro continua in modo costante :)

Come va il Lavoro? OT My God, My Tourniquet..... End OT
 
» contancts  Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/1/2010, 21:19




Va molto bene, le pagine vengono aggiunte un po' alla volta, c'è davvero una mole enorme di dati da mettere insieme tra traduzioni e tutto il resto :usa11: :)


 
Top
35 replies since 26/8/2007, 19:15   1117 views
  Share