Ma Come fanno le sailor..., A fare queste cose?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/1/2010, 18:23
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Ehi ragazzi/e, ma come fanno le Guerriere Sailor a:
1) Resistere al freddo vestite a maniche corte e minigonna (aggiungiamoci che alcune di loro hanno scarpe quasi estive e le indossano senza neanche un paio di calze)?
2)Camminare, correre e combattere con i Tacchi?
3) Alcune di loro a lavarsi i capelli (Per la precisione, Usagi, Rei, Minako e Setsuna), visto quanto sono lunghi?
 
» contancts  Top
giuliamasetti
view post Posted on 8/1/2010, 18:42




1)bho...dovrebbero essere dei ghiaccioliXD
SPOILER (click to view)
io: eddai rei lo so che hai utilizzato i tuoi poteri per fare un falò! :usa25:
rei:...
io:ah ah! ti ho scoperta!
rei: :usa9:

2)-camminare:camminano con i tacchi come fanno tutte!
-combattere: allenamento e agilità (?)
-correre:ci sono anche gare di corsa coi tacchi...che abbiano partecipato?XD
3)bhè...anche se hanno i capelli lunghi riescono lo stesso a lavarseli...ci impiegano molto di più però ad asciugarli!^^
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 9/1/2010, 05:03




1) Probabilmente correndo e saltando si riscaldano °_°
2) Forse le loro scarpe sono dotate di tacchi speciali xD
3) Bhè questo non è così inspiegabile, anche nella realtà esistono persone con capelli lunghissimi, guardate lei:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 23:06
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (giuliamasetti @ 8/1/2010, 18:42)
1)bho...dovrebbero essere dei ghiaccioliXD
SPOILER (click to view)
io: eddai rei lo so che hai utilizzato i tuoi poteri per fare un falò! :usa25:
rei:...
io:ah ah! ti ho scoperta!
rei: :usa9:

2)-camminare:camminano con i tacchi come fanno tutte!
-combattere: allenamento e agilità (?)
-correre:ci sono anche gare di corsa coi tacchi...che abbiano partecipato?XD
3)bhè...anche se hanno i capelli lunghi riescono lo stesso a lavarseli...ci impiegano molto di più però ad asciugarli!^^

Hahahaaaha!!!! :usa15: :muoredallerisate:

CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 9/1/2010, 05:03)
1) Probabilmente correndo e saltando si riscaldano °_°
2) Forse le loro scarpe sono dotate di tacchi speciali xD
3) Bhè questo non è così inspiegabile, anche nella realtà esistono persone con capelli lunghissimi, guardate lei:


Ci sarà sul libro del Guinnes World Records? :usa25:
 
» contancts  Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 10/1/2010, 11:56




Sicuramente XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 15:05
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 10/1/2010, 11:56)
Sicuramente XD

Chissà quant'è il record dei capelli più lunghi: L'Intera altezza della Persona!!!
 
» contancts  Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 11/1/2010, 11:44




Molto più lunghi dell'altezza della persona :sisi:
 
Top
mauri91
view post Posted on 11/1/2010, 13:16




be alcune cose me le sn chieste anche ioXD
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 19:44
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 11/1/2010, 11:44)
Molto più lunghi dell'altezza della persona :sisi:

Magari lunghi come quelli che ha Serenity!!!!
 
» contancts  Top
amichan
view post Posted on 17/1/2010, 22:05




riguardo le prime due domande rientrano nei tanti tipici misteri irrisolti di sailor moonXD...il più famoso è sicuramente quello rigurdante il fatto che le sailor nonostante combattessero a viso scoperto una volta in abiti civili nessuno era in grado di riconoscerle e su questo punto non so quanto si è preso in giro SM anche se uno ci pensa bene anche superman alla fin fine era riconoscibilissimo

riguardo l'ultima domanda è vero ci sono un sacco di ragazze che hanno i capelli di quella lunghezza,anche alcuni personaggi storici...la principessa Sissi per esempio aveva dei capelli lunghissimi
Vado un attimo OT ma io sempre adorato i capelli delle sailor soprattutto quello di Usagi e Minako:biondi,foltissimi,lucidissimi,lunghissimi...in queste due immy poi sono proprio uno spettacolo
SPOILER (click to view)

e se c'è una cosa che mi è sempre dispiaciuta è che le ragazze non abbiano mai cambiato pettinatura...mi sarebbe piaciuto per esempio vedere più spesso usagi ma anche makoto coi capelli sciolti^^
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:10
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (amichan @ 17/1/2010, 22:05)
riguardo le prime due domande rientrano nei tanti tipici misteri irrisolti di sailor moonXD...il più famoso è sicuramente quello rigurdante il fatto che le sailor nonostante combattessero a viso scoperto una volta in abiti civili nessuno era in grado di riconoscerle e su questo punto non so quanto si è preso in giro SM anche se uno ci pensa bene anche superman alla fin fine era riconoscibilissimo

riguardo l'ultima domanda è vero ci sono un sacco di ragazze che hanno i capelli di quella lunghezza,anche alcuni personaggi storici...la principessa Sissi per esempio aveva dei capelli lunghissimi
Vado un attimo OT ma io sempre adorato i capelli delle sailor soprattutto quello di Usagi e Minako:biondi,foltissimi,lucidissimi,lunghissimi...in queste due immy poi sono proprio uno spettacolo

e se c'è una cosa che mi è sempre dispiaciuta è che le ragazze non abbiano mai cambiato pettinatura...mi sarebbe piaciuto per esempio vedere più spesso usagi ma anche makoto coi capelli sciolti^^

Magari anche Setsuna con i capelli sciolti (senza quella specie di Chignon) e magari Hotaru con i capelli legati. Magari Haruka si faceva allungare i capelli!!!
 
» contancts  Top
10 replies since 8/1/2010, 18:23   2806 views
  Share