Errori nell'anime

« Older   Newer »
  Share  
*+*Naokochan*+*
TOPIC_ICON8  view post Posted on 2/4/2008, 16:44




Avete presente fiction follie, una rubbrica di striscia la notizia dove prendono gli errori e le stranezze delle fiction e dei film?
Ecco... io volevo aprire una sezione sugli errori dell'anime di sailormoon, come questa per capirci http://www.mewsisters.org/tokyomewmew/Erro...rrori_anime.asp solo che non ho molto occhio e non mi accorgo facilmente degli errori =o=" quindi se vi accorgete di qualche errore vedendo la serie (no errori mediaset, quelli sono ovvi >.> bens' quelli della versione originale) potete segnalarceli ^^ Ovviamente metterò i vostri credits ^__^
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 25/4/2008, 15:26




Trovato un errore da daruhi però non si conosce l'episodio...

MANCANO I GUANTI ALLA PROTAGONISTA

image
 
Top
mauri91
view post Posted on 26/4/2008, 20:36




su you tube ci sn dei filmati xo cn errori di doppiaggio nn se se li hai visti
 
Top
Marzio127
view post Posted on 26/4/2008, 21:55




IO LI HO VISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li ha caricati Haruka74 (mediaset fa errori stupidi!)
Intendeo L'utente you tube... Puoi postarli

Edited by Marzio127 - 26/4/2008, 22:58
 
Top
mauri91
view post Posted on 26/4/2008, 21:57




a se sn gia stati postati nn li metto
P.s. nn rikordavo il link ihihih
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 27/4/2008, 11:56




Si li ho visti, eccoli



 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 27/4/2008, 13:01




Durante l'attacco "Shabon Spray" di SailorMercury, quando ella ha le braccia incrociate sul petto, per un attimo una parte del guanto destro diventa color carne.

Ah! Poi durante la prima opening Mars ha due linee bianche sulla mantellina della fuku e anche subito dopo la sua prima trasformazione.
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 27/4/2008, 14:19




CITAZIONE
Durante l'attacco "Shabon Spray" di SailorMercury, quando ella ha le braccia incrociate sul petto, per un attimo una parte del guanto destro diventa color carne.

Non lo vedo O_O

CITAZIONE
Ah! Poi durante la prima opening Mars ha due linee bianche sulla mantellina della fuku e anche subito dopo la sua prima trasformazione.

Nella parte in cui si vedono loro in tre sequenze dici? E'vero xD di solito ne dovrebbe avere 1 per lato invece qui ne ha 2 per lato xD
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 27/4/2008, 16:21




CITAZIONE
CITAZIONE
Durante l'attacco "Shabon Spray" di SailorMercury, quando ella ha le braccia incrociate sul petto, per un attimo una parte del guanto destro diventa color carne.

Non lo vedo O_O

Scusa! Ricordavo male! Era il braccio sinistro! ^^' In più l'attimo è quando le braccia le coprono la faccia. Lascio quest'immagine, spero si veda bene, l'ho presa da un video su You Tube.
image

 
Top
×Daruhi Suzumiya×
view post Posted on 27/4/2008, 17:18




Oddei... Non avevo visto questi errori. Avete ragione. La mediaset fa errori stupidi.
 
Top
VerySydney
view post Posted on 27/4/2008, 22:09




Caspita ma siete bravissimi! Io non mi sono mai accorta di nessun errore!
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 28/4/2008, 12:01




CITAZIONE (Inner'sItems @ 27/4/2008, 17:21)
CITAZIONE
Non lo vedo O_O

Scusa! Ricordavo male! Era il braccio sinistro! ^^' In più l'attimo è quando le braccia le coprono la faccia. Lascio quest'immagine, spero si veda bene, l'ho presa da un video su You Tube.
image

Aaah, ecco perchè non me ne ero accorta xD dura una frazione di secondo, come hai fatto inner °_° bravissimo...
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/4/2008, 15:10




CITAZIONE
Aaah, ecco perchè non me ne ero accorta xD dura una frazione di secondo, come hai fatto inner °_° bravissimo...

Ah... Ehm... Perché essendo uno strafan di Mercury e vedendo suoi video ad "alta definizione" varie volte, 4 o 5, mi sono accorto di questo fatto... Poi sto attento ai particolari... Certe volte vedo gli sbagli anche negli Anime in TV, mentre li guardo...- Ok, basta poi altrimenti mi vanto troppo... XD -
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 15:58

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Allora potresti aiutare naokochan con gli errori
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 28/4/2008, 19:13




E' quello che ho fatto, ma per altre cose mi manca il tempo materiale. L'aiuterò piano piano... Senza fretta... ^^
 
Top
101 replies since 2/4/2008, 16:44   2221 views
  Share