[FAN CLUB ANTI] ANTI DRAGON BALL, Chi lo odia è nel posto giusto *-*

« Older   Newer »
  Share  
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 1/8/2008, 13:37




Allora.. sinceramente non saprei che dire, sono una delle poche persone che odia questa cavolo di serie... solitamente se c'è da offendere un anime che non mi piace mi trattengo perchè so che i gusti sono gusti e ci sono persone che offendono le mie serie preferite e questo mi da fastidio quindi cerco di non fare come loro, ma con dragon ball non riesco a contenermi, è il cartone che odio di più al mondo, solitamente il 90% dice che è un bellissimo anime e la cosa assurda è che dopo 15 anni che lo replicano non si sono ancora stufati. IO INVECE LO DETESTO e non mi vengano a dire che dico questo perchè non lo conosco, quando ero più piccola ho guardato tutte le serie e sono giunta alla conclusione che mi favea schifo (vomitare più che altro -.-). Penso proprio che quando mi spunteranno i capelli bianchi continueranno ancora a replicarlo e non ho mai capito che caspita ci trovano di cosi entusiasmante in questo cartone... Cavolo... dicono che il desiderio di resuscitare si può esprimere solo una volta e poi lo usano 20 volte, un combattimento dura almeno 49 puntate e quando urlano sembrano dei gorilla O.O

Chiunque voglia dire la sua e iscriversi a questo club è libero di farlo. Ovviamente potete contrastare anche quello che ho detto se siete fan di dragonball basta che lo dite con educazione visto che anch'io ho fatto cosi :usa2: Grazie...

ISCRITTI
*+*Naokochan*+* (FOUNDER)
jupiterrb
Eiko-Chan
The Slayer 91
°•.Eriru
Arisu


Edited by *+*Naokochan*+* - 30/3/2011, 03:39
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 15:14

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io mi iscrivo al club naokochan e naturalmente quoto tutto quello che hai detto, sono stufa di vederlo sempre in tv, preferisco detective conan, ma nn lo fanno per lasciar posto a dragonrompiball
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 1/8/2008, 17:10




Ma è infatti, db è l'unico cartone che non hanno sostituito fra tutti quelli del primo pomeriggio, hanno sostituito i simpson con lupin, naruto con one piece ma quello non lo sfiorano... mamma mia!
 
Top
Eiko-Chan
view post Posted on 1/8/2008, 18:38




E c'è pure da chiederlo?Sono con voi!Difendo Kinnikuman dalle brutte scopiazzature e rivendico il suo onore marcito nel nostro stupido paese!Dopo ciò devo dire che è possibile affezzionarsi a una serie e non stancarsi mai di guardarla, ma...CAXXO DI TRAMA C'E' IN ROMPIBALL???????????come si fa ad affezzionarsi a..a...chiedo scusa U.U Mi scuso perchè io come naokochan non riesco a trattenermi quando l'anime in genere è Dragonball!Incominciano a prudermi le mani...grrr..allora mi posso iscrivere??**
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 22:15

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Certo che ti puoi iscrivere...

Cmq hai ragione... che trama segue db??? Io nn l'ho mai visto (solo qualche puntata per curiosità), tanto che dalla confusione della storia avevo pensato che goku fosse diventato bisnonno (quanti caxxo di figli ha??? Cioè è diventato padre, nonno, zio... e gli altri, quanti figli hanno???)....

Mah... nn ci ho mai capito niente, e sinceramente nn mi interessa più di tanto
 
Top
Eiko-Chan
view post Posted on 1/8/2008, 22:36




Si ma io lo seguito per tutto questo tempo e l'unica cosa che possod ire è che la trama manca proprio persino i combattimenti sono lunghi e noiosi, e quel poco di "trama" tipo goku che poi si scopre che è un alieno....copiata....almeno secondo me e secondo tutti quelli che hanno la decenza di capire che il 1979 viene prima del 1984..=___=
 
Top
×Daruhi Suzumiya×
view post Posted on 1/8/2008, 23:44




A me DB piace, ma quando lo replicano x 15 o un miliardo di volte di seguito anche io nn ne posso +...
Quindi, anche io, come voi sono stufa e arci stufa di vedere sempre le stesse cose alla TV
 
Top
Inner'sItems
view post Posted on 3/8/2008, 16:32




Quoto ×Daruhi Suzumiya×. In più è vero, i combattimenti sono allungati in maniera spaventosa... :usa9: (Ma mai quanto i duelli in Duel Monsters di Yugi-Oh... :usa27: )
Ma dico anche che a me piace molto la prima serie di Dragon Ball (manga- il manga è MOLTO MEGLIO dell'anime), che era molto più avventurosa e demenziale. Poi in Dragon Ball Z, la trama è andata a farsi benedire ed è continuato per troppo tempo soprattutto per motivi commerciali (ad esempio la serie di Majin Bu e DB GT- per me era mglio finirlo con la morte di Goku alla fine della saga di Cell ).
 
Top
×Daruhi Suzumiya×
view post Posted on 3/8/2008, 18:33




sìsì quoto anche io
 
Top
The Slayer 91
view post Posted on 16/9/2008, 14:02




Dragon Ball, chi lo odia è nel posto giusto? Iiiooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ma quand'è che ci d'hanno un taglio?! Dovevano bloccare i diritti a questo, non a Sailor Moon :usa19:
Scusa ma, va bene trasmetterlo alla prima, ma non per 2 migliardi di volte, non è nemmeno una bellezza XD; e devo dire che l'ho visto troppe volte quindi sò come è fatto e posso permettermi di dare un giudizio (è un tantino scemo e MOLTO violento per i miei gusti :usa4: ) , al contrario di chi giudica male SM che secondo me non ne capisce neanche il significato o perchè non l'ha semplicemente seguito mai e lo odia lo stesso :usa12: .
Quindi quoto tutto quello che avete detto e mi iscrivo al fan club.


Edited by The Slayer 91 - 18/9/2008, 13:57
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 3/4/2009, 10:50




Posso unirmi?? XD
Io ammetto di averlo visto tutto all'epoca della prima trasmissione, ma dopo già mi sono stufata e sono praticamente quasi 10 anni che viene replicato a motore, senza mai prendere una pausa...^^" Ma c'è ancora qualcuno che lo guarda?? :usa9:
La cosa peggiore è che non ci tormenta solo l'anime, ma anche il manga: la StarComics avrà fatto 10.000 ristampe e ancora non si ferma... :usa7: quando invece avrebbe potuto ristampare sailor moon prima che ne bloccassero i dirittti ç_ç
 
Top
Arisu
view post Posted on 3/4/2009, 11:28




anch'io anch'io anch'io voglio unirmi al club XDD!!!!!!!!!

DRAGONBALL HAI ROTTO LE BALLSSSS XDDDDDDDDDDDDDD

BASTA CON LE REPLICHE!!!!
voglio i miny pony e le maghette, ecco ç__ç
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 3/4/2009, 12:08




Come vi quoto ç.ç Vi aggiungo subito ^___^
 
Top
Nella Zukkino
view post Posted on 26/3/2011, 18:10




ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....ODIO DRAGONBALL...e naturalmente quoto tutto, i bambini lo adorano,ma poi diventano violenti per imitare il cartone animato....io l avro' visto 2 volte e dopo ho pensato:MA PERCHE' LO VEDO?? URLANO COME SE FOSSERO DEI GORILLA INFURIATI E SI VEDE TANTISSIMO SANGUE E VIOLENZA E..ALORA MEGLIO VEDERE SAILOR MOON CHE E' PURE DIVERTENTE....ED ALLORA A MORTE DRAGINBALL!!!! :fidogatto:
 
Top
KiaraBnv
view post Posted on 6/9/2011, 16:11




:angry: :angry: :angry: IO PENSO CHE VI SBAGLIATE DI GROSSO SIGNORINE!! VOI CHE PENSATE TUTTO IN ROSA E GUARDATE ANIME IN CUI LA PROTAGONISTA SI VESTE DI ROSA NON CAPITE QUALI SONO VERAMENTE GLI ANIME CON CUI SI PUò PASSARE MEZZ'ORA SUL DIVANO DAVANTI ALLA TV! DRAGON BALL è MOLTO MEGLIO DI QUELLE CAZZATO COME LE MEW MEW O SAILOR MOON, CARTONI PRIVI DI COLPI DI SCENA IN CUI LA MAGGIOR PARTE DELLE PUNTATE LA TRAMA è: "SALVA LA TUA AMICHETTA DI SCUOLA SENZA POTERI MAGICI CHE SI è PRESA UNA COTTA NON CORRISPOSTA" E ALLORA VOI NON ASPETTATE ALTRO CHE LA TRASFORMAZIONE DELLA VOSTRA PREFERITA. DRAGON BALL AVRà I SUOI DIFETTI, MA NON è VERO CHE SI MENANO E BASTA! QUEL CARTONE è MOLTO DIVERTENTE E AVVINCENTE E SE VOI PENSATE CHE SIANO SOLTANTO SCIMMIE DALL'ASPETTO UN PO' UMANO CHE URLANO E SI MENANO, BEH, CONTINUATE PURE A PENSARLO (PERCHè SO CHE TANTO RIMARRETE DELLA VOSTRA OPINIONE) MA SAPPIATE CHE NON è VERO!!! è IL CARTONE MIGLIORE DEL MONDO AL CONTRARIO DI QUELLE CAZZATE COME BEN TEN, I GORMITI E BAKUGAN, CHE RIEMPIE LA TESTA DI QUEI POVERI RAGAZZINI CHE VENGONO PIAZZATI DAVANTI ALLA TV DAI GENITORI SOLO PERCHè NON HANNO TEMPO DI STARE CON LORO. IO CONCLUDO QUI. AH UN ULTIMA COSA...: A MORTE GLI SHOJO E W DRAFON BALL! :fidogatto:
 
Top
19 replies since 1/8/2008, 13:37   1010 views
  Share