[J-DRAMA] HANA YORI DANGO, Prima stagione

« Older   Newer »
  Share  
*+*Naokochan*+*
TOPIC_ICON12  view post Posted on 18/9/2008, 22:02




E' ufficiale, mi sono strafissata con i j-dorama *-* Ho cominciato con life e zettai kareshi che adoro entrambi ma che sono ancora in corso e adesso sto seguendo tutta la prima serie scaricata della prima stagione di hanayoridango tratto dall'omonimo manga. Per quanto mi piace ho anche scaricato gli ost e poichè sono sicura che piacerà anche voi cercherò in qualche modo di farvelo conoscere ^^ Ovviamente vi consiglio di vederlo sia perchè è bellissimo il drama, sia perchè sono stupendi gli attori *sbava per matsumoto *ç*

HANA YORI DANGO PRIMA STAGIONE

TRAMA
CITAZIONE
Tsukushi è una studentessa della rinomata e costosissima scuola superiore Eitoku Gakuen, a cui si è iscritta nella speranza di poter un giorno diventare qualcuno. Ben presto, però, scopre quanto quella realtà scolastica, fatta di figli di papà viziati e presuntuosi, sia difficile da sopportare per lei, una ragazza comune nata da una famiglia di umili origini. I suoi compagni e gli stessi professori si rivelano, infatti, essere persone meschine e vigliacche, che non hanno il minimo coraggio di opporsi ai famigerati F4 (Flower 4), i quattro studenti più ricchi, più belli e influenti della scuola, che, guidati dal figlio di un potente plutocrate, Domyoji Tsukasa, spadroneggiano in tutta libertà all'interno della Eitoku Gakuen. Un giorno, anche Tsukushi si tirerà contro le mire degli F4 e in particolar modo di Domyoji Tsukasa. Riuscirà a reagire o si sottometterà anche lei, suo malgrado, al potere degli F4?

CAST E PERSONAGGI
SPOILER (click to view)
image

DOWNLOAD EPISODI

DOWNLOAD OST
Tutte le musiche della colonna sonora SCARICA
L'opening WISH SCAR SCARICA al momento non disponibile
L'insertsong PLANETARIUM di Ai ostuka SCARICA al momento non disponibile


IMMAGINI (coming soon)

Ancora è moolto incompleto come post ma è tardi e devo andare a letto, domani aggiungo alcune cosette ^-^

Ringraziamenti e credits
SPOILER (click to view)
THANKS www.amniotic-dream.net/aw/handan/ per il cast e la trama
THANKS http://crimsonhero.forumcommunity.net per i link al download degli episodi


Edited by *+*Naokochan*+* - 31/1/2010, 23:07
 
Top
Shirayuki Hime
view post Posted on 19/2/2010, 22:43




Voglio vederlo! :usa11:
 
Top
Ransie°
view post Posted on 20/4/2010, 18:09




Io lo vidi qualche anno fa,è uno dei miei j-dorama preferiti,davvero coinvolgente come storia e gli attori come personaggi sono credibili *_*..Ho da una vita masterizzata la seconda stagione,appena ho un pò di tempo visionerò anche questa!
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 20/4/2010, 22:43




Bhè i giapponesi hanno uno stile tutto loro, riescono a dar vita ai personaggi dei manga con semplicità e naturalezza, solo loro ci riescono :wow: <--- si sente orgogliosa di essere giapponese >//<
 
Top
Ransie°
view post Posted on 21/4/2010, 15:19




CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 20/4/2010, 23:43)
Bhè i giapponesi hanno uno stile tutto loro, riescono a dar vita ai personaggi dei manga con semplicità e naturalezza, solo loro ci riescono

quoto al 100% *___*

Zettai Kareshi lo sto prendendo dal muletto,dalla trama mi è sembrato carino!!
So che di Hana yori dango in Giappone è uscito un anno fa il film con gli stessi attori del live ,però prima di vederlo voglio mettermi al passo con la seconda stagione,tu l'hai già vista?
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 23/4/2010, 00:33




Si si ^^ Ho visto la prima serie, la seconda e il movie ^^ Pure la versione coreana e quella taiwanese. Quando un gruppo fansub inizia anche quella cinese mi metto all'opera pure con quella anche se si dice che sia completamente diversa dalla storia originale, ma è la cosa che più mi incuriosisce XD La mia preferita comunque resta quella nipponica *-* E poi c'è mio marito jun <3
 
Top
Ransie°
view post Posted on 23/4/2010, 12:21




CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 23/4/2010, 01:33)
E poi c'è mio marito jun <3

:usa20: io però l'ho adorato di più quando faceva Momo in Sei il Mio cucciolo versione jap *-*
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 23/4/2010, 17:22




A me piace in tutti i ruoli che interpreta *-* Non sembra mai lo stesso, cambia completamente >//<
 
Top
lulykano
view post Posted on 24/4/2012, 10:00




salve gente!!! sono capitata in questo splendido forum xkè stavo cervando il drama di hana yori dango sub in ita.... purtroppo ho solo visto i primi 2 episodi (della versione nipponica) della prima serie e non so come fare a visualizzare gli altri visto ke hanno chiuso megaupload.... :( qualcuno sa dirmi come posso scaricare gli altri??? :(
anche se i post sono di qualche anno fa non penso ke sia andata via la passione x questo splendido drama...e dato che condividiamo uno stesso interesse sono sicura ke riuscirete ad immaginare come potrei sentirmi!! *-*
attendo vostre risposteeeeeeeeeeeee *-* *-* *-*
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 02:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Lavello

Status:


Ragazze ma non so può più vedere e io che dopo anni volevo ricominciarlo 😭😭😭
 
Top
9 replies since 18/9/2008, 22:02   13976 views
  Share