Le scarpe delle sailor, Attinenze col personaggio

« Older   Newer »
  Share  
amichan
view post Posted on 16/12/2008, 16:23




Avete mai fatto caso alle scarpe della bellissima Sailor Neptune

image
l'allacciatura è quella tipica delle scarpette delle ballerine di danza classica



che la nostra naoko abbia voluto esprimere la grazia e l'eleganza di michiru anche attraverso questo particolare?

Edited by *+*Naokochan*+* - 8/1/2010, 08:02
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 16/12/2008, 16:44




E' vero, sembrano scarpette da ballerina col tacco O.O
 
Top
st4ck
view post Posted on 16/12/2008, 16:53




E' molto probabile considerando che Sailor Neptune è la grazia in persona :D Vediamo gli altri del forum cosa ne pensano a riguardo!
 
Top
amichan
view post Posted on 16/12/2008, 18:08




e poi ci sono gli stivaletti di sailor jupiter che somigliano molto ai pattini per il pattinaggio sul ghiaccio sport in cui makoto eccelle





Edited by *+*Naokochan*+* - 8/1/2010, 08:00
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 16/12/2008, 19:17




La Naoko non fa mai niente per caso, è tutto collegato *_*
 
Top
Sailor Neptuno
view post Posted on 17/12/2008, 10:23




Sono d'accordo...in Sailor Moon niente è lasciato al caso,quindi sicuramente ci sono dei riferimenti anche x le scarpe...Cmq,nn so quale sia il riferimento in questo caso :usa18: ma io adoro quelle di Sailor Mars...image
 
Top
@Marty@
view post Posted on 17/12/2008, 14:28




Si niente è lasciato al caso.
Si avevo fatto caso una volta guardando l'immagini, ma non ho mai pensato di postare l'argomento.

Neptune ha quelle scarpe che le donano grazia proprio come avete detto voi.
Si quelle di Jupiter assomigliano al pattinaggio artistico sul ghiaccio. :)

Quelle di Mars penso si riferiscono al suo lato della passione e sensualità, un po' come Venus. Quel tipo di scarpa rende le loro figure più sensuali.

Quelle di Mercury non saprei, che poi sono simili a quelle di Moon e Pluto. Gli stivali di Pluto peò rendono la sua figura più raffinata ed elegante e questo può valere un po' anche per Mercury, ma per Moon non credo.... Non la vedo con codeste caratteristiche. :muoredallerisate: Questi stivali assomigliano a quelli che vengono utilizzati da chi cavalca. :)

image

Saturn ha degli stivali che andavano quando io ero piccola, ma non saprei dire con precisione che tipo di scarpa in particolare. L'unica cosa che posso dire è che le danno un aspetto giovanile e sportivo e di conseguenza comodità. :)

Uranus non saprei a quale scarpa, esistente nella realtà, paragonarla.

Le starlight sembrano avere questi tipi di stivali:
image
Sembrano dare un aspetto più sexy a queste guerriere.

Edited by *+*Naokochan*+* - 21/2/2009, 04:27
 
Top
Arisu
view post Posted on 17/12/2008, 22:28




io da piccola mi chiedevo sempre come facesse Mars a combattere con quei tacchi XD

cmq io adoro gli stivali di Eternal sm, quelli bianchi con quella particolare forma incavata sulla sommità...
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 17:38
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Certe Immagini non le vedo!!!!

CITAZIONE (@Marty@ @ 17/12/2008, 14:28)
Si niente è lasciato al caso.
Si avevo fatto caso una volta guardando l'immagini, ma non ho mai pensato di postare l'argomento.

Neptune ha quelle scarpe che le donano grazia proprio come avete detto voi.
Si quelle di Jupiter assomigliano al pattinaggio artistico sul ghiaccio. :)

Quelle di Mars penso si riferiscono al suo lato della passione e sensualità, un po' come Venus. Quel tipo di scarpa rende le loro figure più sensuali.

Quelle di Mercury non saprei, che poi sono simili a quelle di Moon e Pluto. Gli stivali di Pluto peò rendono la sua figura più raffinata ed elegante e questo può valere un po' anche per Mercury, ma per Moon non credo.... Non la vedo con codeste caratteristiche. :muoredallerisate: Questi stivali assomigliano a quelli che vengono utilizzati da chi cavalca. :)

(IMG:http://www.girovagandointrentino.it/puntat...s/maneggio2.jpg)

Saturn ha degli stivali che andavano quando io ero piccola, ma non saprei dire con precisione che tipo di scarpa in particolare. L'unica cosa che posso dire è che le danno un aspetto giovanile e sportivo e di conseguenza comodità. :)

Uranus non saprei a quale scarpa, esistente nella realtà, paragonarla.

Le starlight sembrano avere questi tipi di stivali:
image
Sembrano dare un aspetto più sexy a queste guerriere.

Aggiungici che le Scarpe di Kakyuu sembrando delle babbucce!!!!
 
» contancts  Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 8/1/2010, 08:02




CITAZIONE (Guastatore1986 @ 7/1/2010, 17:38)
Certe Immagini non le vedo!!!!

Immagini sistemate :usa3:
 
Top
(¯`•.MeLaNiE*Barrow.•´¯)
view post Posted on 8/1/2010, 10:12




in effetti anch'io pensavo che ci fosse un riscontro tra il carattere delle sailor e le loro scarpe.

per sailor saturn credo che utilizzare degli anfibi coi tacchi sia un po' un rifacimento allo stile "dark" che richiama il lato oscuro che c'è nella sailor, non trovate?
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 18:16
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (*+*Naokochan*+* @ 8/1/2010, 08:02)
CITAZIONE (Guastatore1986 @ 7/1/2010, 17:38)
Certe Immagini non le vedo!!!!

Immagini sistemate :usa3:

Grazie NaokoChan. Quoto Tutti! Forse è vero che la Takeuchi abbia messo nelle scarpe anche il carattere della Senshi che le porta!!!!


CITAZIONE ((¯`•.MeLaNiE*Barrow.•´¯) @ 8/1/2010, 10:12)
in effetti anch'io pensavo che ci fosse un riscontro tra il carattere delle sailor e le loro scarpe.

per sailor saturn credo che utilizzare degli anfibi coi tacchi sia un po' un rifacimento allo stile "dark" che richiama il lato oscuro che c'è nella sailor, non trovate?

Può darsi :usa14:
 
» contancts  Top
shimako akishida
view post Posted on 9/1/2010, 00:49




io adooorrrrooo sailor mars è la mia preferita :usa20: ,anke se m piacciono molto anke le altre... :usa22:
 
Top
12 replies since 16/12/2008, 16:23   596 views
  Share