I love Sailor Moon!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irideangel
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/3/2009, 01:11




Ciao a tutti!!! Sono una ragazza di 22 anni,anzi venerdì sono 23 :usa2: e sono cresciuta guardando Sailor Moon. Questo fantastico cartone mi ha accompagnata davvero per tantissimi anni e tra figurine, bambole e disegni passavo le mie ore con sempre in testa Sailor Moon & co. Se potessi tornerei indietro subito!!! Complimenti a tutti per il forum!!! :usa15: Sono felice di essere in mezzo a voi! :muoredallerisate: un bacio
 
Top
Petali di stelle
view post Posted on 29/3/2009, 10:36




Benvenuta Irideangel!
E anche se sono in anticipo, colpa della memoria a breve termine, ti faccio i miei AUGURI.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 29/3/2009, 11:29




Benvenuta nel forum Irideangel ^___^ Innanzitutto ti ringrazio dei complimenti che sono sempre graditi *//* e inoltre volevo augurarti buona permanenza nel Moonlight densetsu forum sperando che tu possa trovarti al meglio ^^ Benvenuta ancora ^o^
 
Top
giuliamasetti
view post Posted on 29/3/2009, 11:52




Benvenuta! sapessi quanto manca a tutte noi! ma noi non perdiamo la speranza!
 
Top
Irideangel
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/3/2009, 12:04




finchè tutte le persone come noi ricorderanno le Sailor, queste non scompariranno mai!!! Grazie a tutti del benvenuto!!! :usa2:
 
Top
Chiara di luna
view post Posted on 29/3/2009, 13:15




ciao Irideangel, benvenuta anke da parte mia! Sailor moon è stata proprio 1 tappa importantissima della nostra infanzia che nessuno può dimenticare!
 
Top
Arisu
view post Posted on 29/3/2009, 13:28




Ciao irideangel!!! siamo praticamente coetanee che bello ^^

già, che bei tempi...... T___T
cmq il bello di frequeantare questo forum è proprio il poter dedicare ancora del tempo alla nostra beneamina!!!! ^^
 
Top
Irideangel
view post Posted on 29/3/2009, 13:31




Cosa che faremo con tutto il Cuore!!! Cmq il mio nome è Giulia, piacere!!!
 
Top
Arisu
view post Posted on 29/3/2009, 13:34




verissimo Giulia!!! ^_____^

da quando sono su questo forum, ho rinnovato la gallery di sailor-immy sul mio pc!!! e ho socperto tante cose che non sapevo.... ^^
 
Top
Irideangel
view post Posted on 29/3/2009, 13:35




io purtroppo ho visto solo i cartoni, perciò figurati quante cose mi mancano!!!
 
Top
Arisu
view post Posted on 29/3/2009, 13:43




non ti preoccupare Giulia, qui ci sono moltissimi topic interessanti e ricchi di info, così è possibile colmare le "lacune"!!
e gli utenti sono sempre cortesi e disponibili... nel giusto atteggiamente sailor, insomma! ;)

guardati le varie sezioni con calma... c'è tanta di quella roba.... vedrai vedrai :)
 
Top
Irideangel
view post Posted on 29/3/2009, 13:47




ho vist, ho visto, mi è già venuto il mal di testa!!!!
 
Top
Arisu
view post Posted on 29/3/2009, 13:52




XD loooooool

*si fruga nelle tasche alla ricerca di un antidoto al sailor-fanatismo che fa venire il mal di testa...*

XDD
 
Top
Irideangel
view post Posted on 29/3/2009, 13:56




cara Arisu ora ti devo lasciare ma mi ha fatto davvero piacere parlare con te!!! quando vuoi ci sentiamo ancora e ancora di più, nel profilo ci sono e mail e msn se ti salta in mente di scrivermi in un'altra maniera!!! grazie ancora!!! a presto!!!! :usa2:
 
Top
amichan
view post Posted on 29/3/2009, 17:05




ciao irideangel benvenuta anche da parte mia :usa2:
 
Top
50 replies since 29/3/2009, 01:11   428 views
  Share