Per chi volesse leggere il manga di Sailor V, Italiano

« Older   Newer »
  Share  
Syaoran93
view post Posted on 20/4/2010, 12:49




Salve,non sapevo dove aprire questo topic,perchè non è ne una vendita ne uno scambio, si tratta di un info sul manga di Sailor V.
Come ben sapete Nome in codice: Sailor V venne pubblicato sulle pagine del mensile italiano "Amici"(edito dalla Star Comics),per chi volesse leggere le avventure di Minako potete ordinare nelle vostre fumetterie di fiducia i "tankobon" di Amici e quindi leggere(o rileggere) le avventure di Minako, io ho già preso i primi tre numeri di Amici(Sailor V parte proprio dal n1), oltre alla storia di Minako sono presenti "Kaitou Saint Tail"(lisa e seya),Mademoiselle Anne e Terry e Maggie!
Ogni manga è adattato abbastanza bene(nomi originali,titolo originale a parte in copertina e tutti i riferimenti al Giappone ecc..)
Spero di essere stato utile :usa11:
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 22:28
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Intanto fammi pensare e poi vedere se una fumetteria che conosco, a Parma ci sia ancora.
 
» contancts  Top
annachan16392
view post Posted on 22/4/2010, 14:53




Ciao a tutti!! Ma in quanti tankobon è stato pubblicato il manga di sailor V? Syaoran93, hai ordinato solo i primi 3 o anche degli altri? :)
 
Top
@Marty@
view post Posted on 22/4/2010, 16:30




I volumi sono 14. ^_^
E come è stato detto iniziano dal 1° volumi della collana Amici della Star Comics. ^_^
 
Top
annachan16392
view post Posted on 22/4/2010, 19:12




Ho capito. Sai anche quanto costano x caso?
 
Top
Syaoran93
view post Posted on 23/4/2010, 12:33




mi sembra 3.50 €
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 14:54
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Ma li pubblicano ancora?
 
» contancts  Top
Syaoran93
view post Posted on 23/4/2010, 17:52




nel senso che escono ancora numeri nuovi o che ristampano le copie mancanti?Nel primo caso no,nel secondo credo proprio di si,perchè in fumetteria mancavano il numero 4-5 e siccome volevo essere sicuro di comprare una serie completa(anche se erano vari manga) chiesi se era possibile ordinare i numeri mancanti,il negoziante mi ha detto che sarebbero arrivati i volumi richiesti(dai magazzini della star comics >.<)!
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 22:10
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Si volevo dire la ristampa dei numeri. Ma perchè non fanno dei Tankobon tutti su Sailor V? :usa19: Ah Già è vero i Diritti!!!! :usa19:
 
» contancts  Top
Ouji
view post Posted on 25/9/2010, 21:27




i volumi di sailor in italia a quanto pare saranno 16 ovvero 12 normali, 2 di sailor v e 2 short stories... :D
 
Top
Nintendo Fever
view post Posted on 25/10/2010, 11:52




CITAZIONE (Syaoran93 @ 23/4/2010, 18:52)
nel senso che escono ancora numeri nuovi o che ristampano le copie mancanti?Nel primo caso no,nel secondo credo proprio di si,perchè in fumetteria mancavano il numero 4-5 e siccome volevo essere sicuro di comprare una serie completa(anche se erano vari manga) chiesi se era possibile ordinare i numeri mancanti,il negoziante mi ha detto che sarebbero arrivati i volumi richiesti(dai magazzini della star comics >.<)!

amici non è un magazine molto richiesto ci sono molte rimanenze... finite quelle adieu... i manga che vengono ristampati quando sono esauriti sono quelli molto mainstream come one piece, ranma, dragon ball ecc...
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 21:26
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


CITAZIONE (Nintendo Fever @ 25/10/2010, 11:52) 
CITAZIONE (Syaoran93 @ 23/4/2010, 18:52)
nel senso che escono ancora numeri nuovi o che ristampano le copie mancanti?Nel primo caso no,nel secondo credo proprio di si,perchè in fumetteria mancavano il numero 4-5 e siccome volevo essere sicuro di comprare una serie completa(anche se erano vari manga) chiesi se era possibile ordinare i numeri mancanti,il negoziante mi ha detto che sarebbero arrivati i volumi richiesti(dai magazzini della star comics >.<)!

amici non è un magazine molto richiesto ci sono molte rimanenze... finite quelle adieu... i manga che vengono ristampati quando sono esauriti sono quelli molto mainstream come one piece, ranma, dragon ball ecc...

Sempre come al solito la roba che fanno vedere in TV!!!
 
» contancts  Top
11 replies since 20/4/2010, 12:49   769 views
  Share