Le sabbie del tempo di Sailorpluto?, Da dove arrivano?

« Older   Newer »
  Share  
Ouji
view post Posted on 15/8/2010, 23:30






in questa posa ho notato che il fumo di sailorpluto che viene raccolto intorno alla garnet rod è sia violetto che nero! Sembra fumo, o polvere.

Nella sua trasformazione le sabbie del tempo sembrano essere violette e quando si trasforma crea lo scettro dalla sabbia (o almeno il garnet orb).

Adesso mi chiedo, se la roba violetta è sabbia quella nera cosa sara'?
 
Top
mauri91
view post Posted on 18/8/2010, 10:08




fumo?xD
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:47
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


La Nebbia degli Inferi? Cioè quella che si vede poco prima che arrivi Caronte
 
» contancts  Top
Ouji
view post Posted on 9/9/2010, 12:16




chi non aveva la moneta vagava per cento anni dentro alla nebbia del fiume .. e il fiume mi pare fosse nero... o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 23:49
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


Questo Non lo so! :usa17: Sigh! :usa7: :usa8: Pero il Fiume era circondato da una nebbia così fitta da essere tagliata con il coltello!!!
 
» contancts  Top
Mila78
view post Posted on 10/9/2010, 09:24




Non credo ci sia una spiegazione logica, è solo "scena".
Nero, grigio, viola sono tutti colori che rimandano alla morte, a un mondo privo di luce come quello degli Inferi o dell'orbita di Plutone che è freddo e buio, lontanissimo dal Sole.
Le trasformazioni nell'anime sono ben diverse da quelle del manga dove le guerriere cambiano aspetto da una vignetta all'altra senza tante "cerimonie". Nell'anime questo aspetto (così come quello dei colpi) è stato un pò "imbellettato", appunto, per motivi di scena, suppongo. Dovremmo chiedere agli autori, non so nemmeno quanto e se la Takeuchi c'abbia messo bocca.
 
Top
5 replies since 15/8/2010, 23:30   111 views
  Share