Nuova serie anime di Sailor Moon nel 2013, E finalmente era ora

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 6/7/2012, 15:59
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Moon Soldier
Posts:
2,185
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


Durante il talk event per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, che ha visto come partecipanti i doppiatori Kotono Mitsuishi (voce storica di Usagi Tsukino) e Tohru Furuya (voce storica di Tuxedo Kamen), e Fumio Osano (editor di Kodansha che ha seguito l'autrice al tempo della serializzazione), č stata annunciata la produzione di una nuova serie animata dedicata a Sailor Moon, la popolare eroina vestita alla marinaretta creata da Naoko Takeuchi negli anni '90.
La serie, che farą il suo debutto nell'estate del 2013, vedrą come interprete della sigla d'apertura il popolare gruppo idol Momoiro Clover Z, che allo scorso Japan Expo ha interpretato, in veste di guerriere Sailor, la storica sigla d'apertura della serie televisiva, "Moonlight Densetsu" (La leggenda della luce lunare).

News28769
 
» web  Top
view post Posted on 6/7/2012, 20:51

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ho appena letto la notizia.

Fantasticoooooooooooooooooooooooo. Sonbo rimasta con la bocca aperta, non ci posso ancora credere *__________________________________*
 
Top
*+*Naokochan*+*
view post Posted on 11/7/2012, 15:36




Anch'io ho letto la notizia. Che dire? Una vera bomba °_° Non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 22:16
Avatar

RealityKiller Guastatore1986 Guerriero con la Falce alla Corte dei e delle Custodi del Senno

Group:
Saturn Soldier
Posts:
3,230
Location:
Fornovo di Taro(PR) Paese di una famosa battaglia

Status:


una gran bella notizia, vero?
 
» contancts  Top
Mermaid123ify-chan
view post Posted on 24/8/2012, 23:35




O__O Mamma mia non vedo l'ora!!!!!!! *ē*
 
Top
4 replies since 6/7/2012, 15:59   248 views
  Share