[FANFIC] Soul Silver Shipping, Pokèmon.

« Older   Newer »
  Share  
Mermaid-chan
TOPIC_ICON4  view post Posted on 13/10/2012, 21:53




SoulSilverShipping
Un romanzo fatto da me!

CAPITOLO 1.



Erano le 6:30 quando Kotone si alzò dal suo caldo letto.
<<kotoneeeeee!>> Urlò la mamma dalla cucina. Kotone scese dalle scale,ancora con i capelli
arruffati. <<cara,non ti sarai scordata che oggi devi andare dal Professor Elm!Forza, fai colazione.>>La ragazza si sedette di scatto,mangiando con fretta e furia. Poi salì in camera sua e si vestì con un vestito color panna con decorazioni rosa in pizzo e,naturalmente , il suo cappello preferito con i soliti codini all'insù. <<ci vediamo!>> salutò la ragazza castana. <<ciao,dopo fammi sapere.>> E così Kotone uscì dalla casa e appena chiusa la porta si ritrovo' davanti Marill.
<<marill!>>
<<marii ...>> saluto' il Pokèmon blu.
Marill si voltò e corse dal suo padrone,Hibiki,nonchè amico d'infanzia di Kotone.
<<kotone,ciao! Ti sei svegliata prestissimo. Devi andare dal Prof. Elm?>>
<< Sì, sembra una cosa importante... >>
La ragazza si avviò per il laboratorio ed entrò.

<<salve Kotone!>> salutò il Professore.
<< Salve signore. Aveva qualcosa da riferirmi? >>
<< Beh,sì. Vorrei che tu prendessi uno di questi tre Pokèmon nel dispositivo. Mr.Pokèmon mi ha mandato un messaggio dicendo di venire subito da lui,potresti andarci tu? >>.
Kotone ,un po' confusa disse : <<o-Ok....>> Si avvicinò e prese una Pokèball e uscì Cyndaquil.

<<voi scegliere Cyndaquil come Pokèmon iniziale?>> Kotone era a bocca aperta.
<<va bene,scelgo te!!>>.
<<grazie Kotone per aver accettato il lavoro. Sono sicuro che con Cyndaquil andrai d'accordissimo!>>. Kotone sorrise a Cyndaquil. Sembrava che andassero d'accordo.
<<ricordati di avvisare la tua mamma.>>
<< Va bene,arrivederci.>>

Kotone appena uscita dalla porta si accorse che c'era un ragazzo dai capelli rossi a spiare dalla finestrella del laboratorio. Il luogo dove si era nascosto era recintato ed era difficile scorgere chi ci fosse all'interno.
<<.........Allora è questo il famoso laboratorio del Professor Elm...>>
<< Ehi,tu! Che stai facendo? >> Chiese Kotone con voce divertita.
<< Cos'hai da guardare, scema? Spostati! >> il ragazzino misterioso la scansò fuori dal recinto.
Kotone gli disse:
<< Ehi ma che modi... >>.

FINE CAPITOLO 1.



CAPITOLO 2.
La ragazza si diresse verso casa sua e parlo' con la madre.
<< Allora? Com' è andata? >>.
<< Benissimo! >>.
Kotone racconto' alla mamma che cosa le aveva riferito il professore.
<< Allora inizierai un' avventura con Cyndaquil! Ciao piccolino! >> disse la mamma.
<< Cyyyyndaaa ... >> pronuncio' il Pokèmon con voce timida.
<< Kotone, prima dovrai portarti l'occorrente. Prendi la borsa, l'agenda, e qualche spicciolo! >> la mamma diede tutto l'occorrente a Kotone.
<< Ah! Prendi il Pokègear! >> la madre le porse lo strumento.
<< Allora l'hanno riparato!... >>.
<< Sì, l'ho ritirato oggi. Ti ricordi come funziona? E' un telefonino, ma puoi aggiungerci svariati software.>>
<< Sì sì, me lo ricordo...>>.
<< Allora eccoti dei vestiti. >>
<< Grazie. Ci vediamo! >>
<< Torna a trovarmi! Risparmierò per te! Ciao ciao! >>
E così Kotone, un po' a malincuore, si allontano' da casa proseguendo verso l'abitazione di Mr. Pokèmon.
Entrarono nell'erba alta e si imbatterono su molti Pokèmon, che mandarono K.O. con facilita'.
<< Eccoci arrrivati! >> esclamo' Kotone.
Entro' nella casa e Mr.Pokèmon le ando' incontro. C'era anche il Prof. Oak.
<< Oh, Kotone! Ti stavo aspettando! Ecco l'uovo che vorrei analizzasse il Prof. Elm. E' un'uovo Pokèmon misterioso...! >>. Kotone mise con cura l'uovo nella borsa.
<< Allora tu sei Kotone, vero? Io sono Oak, piacere! >>
<< Salve signore. >> Saluto' educatamente Kotone.
<< E quello? Ma è un Pokèmon raro! Io studio queste creature da molti anni, è strano vederne uno di questa specie. Il tuo Cyndaquil sembra molto felice di stare con te! Vorrei consegnarti questo. Ecco! >>
Il professore diede a Kotone un Pokèdex, che lo mise in una tasca della borsa.<< Oh, grazie mille Professore! Ne terro' cura! >> disse felice Kotone.
<< Mi raccomando, cattura più Pokèmon che puoi! Ci vediamo. >>
Il prof. Oak si congedo'.
<< Kotone, potresti dare questo uovo a Elm? Scusa se ti faccio andare avanti e indietro, ma è urgente! >> Disse Mr. Pokèmon.
<< Di niente, parto subito. Arrivederci! >>.
FINE CAPITOLO 2.

CAPITOLO 3.

Kotone fece la stessa strada di prima ma al contrario, ed entro' di nuovo nel Laboratorio.
<< Elm! Sono arrivata! >>
<< Oh, Kotone! Eccoti qui! E quello cos'è?Un uovo? >>
<< Sì, è un uovo Pokèmon. Mr.Pokèmon vorrebbe che tu lo analizzassi, perchè non sa che Pokèmon potrebbe nascere da quell'uovo. >> disse Kotone tutto d'un fiato.
<< Ah, ok. Vedro' cosa fare. Anzi, facciamo così...Perchè non lo prendi tu,l'uovo? >> propose Elm. << Sono sicuro che ne saresti capace! >>

Continua...





Se amate i Pokèmon sapete di che cosa parlo! :usa4:
Comunque spero che vi piaccia, lo continuerò passo per passo.

P.S.: Kotone sarebbe il nome giappo di Cetra(o Lyra in inglese), Hibiki è il nome giappo di Armonio (o Ethan in inglese).Silver sarebbe Argento.❤




Bye Bye~

Edited by Mermaid-chan - 27/10/2012, 11:59
 
Top
0 replies since 13/10/2012, 21:53   132 views
  Share