HARRY POTTER, In generale...

« Older   Newer »
  Share  
Kaori-mun
view post Posted on 18/3/2007, 03:00




Che dire....la mia serie d libri e film preferita :wow: in questo campo per me non lo batte nessuno (come nel campo dei manga/anime/live per me non batte nessuno smoon XDDDDD)

Ovviamente ormai tutti sapranno a memoria che adoro ron-rup *OOOOOOO* =ççç= billishimuuuuuu

Parliamo qui di questa straordinaria opera

UFFY voglio anche il manga e l'anime d HP =ç= ma sicuramente non li fanno perchè i diritti sono costosissimi :usa9:
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 09:39
Avatar

Gotham's Eyes

Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Batcave, with a popcorn machine. <3

Status:


Uff, è vero... Niente Anime/Manga di HP... io adoro Harry *___* (Nudo col cavallo al teatro *_*)e Sirius *ççç*(Solo nel libro però, almeno come è descritto lì pare un super bonazzo).
Chi non ha letto il quinto libro non lo apra
SPOILER (click to view)
Peccato che poi nel quinto, Sirius muoia...

A proposito di quinto... avete visto il trailer italiano? Io ho visto anche qualche scena in inglese *_*...
 
» web  Top
Hay-chan
view post Posted on 18/3/2007, 10:26




waaa!mi piace tantissimo HP! Lo leggo dalle elementariXD direi ke nel suo genere è il migliore!
ho letto tt i libri e visto pure i film! :usa14:
CITAZIONE
io adoro Harry *___* (Nudo col cavallo al teatro *_*)

oh myXD io ho visto una scena d quello ke fa a teatro da una mia amica...è sconvolgente O___O

CITAZIONE
Ovviamente ormai tutti sapranno a memoria che adoro ron-rup *OOOOOOO* =ççç= billishimuuuuuu

waaa!anke io lo adoro! certo nn cm te...ma è troppo simpatico!!!è carinissimo! :usa19:
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 18/3/2007, 20:46




Io non leggo lo spoiler visto che ancora non ho letto il 5° libro (non vedo l'ora di leggerlo *OO*) ma anche io ho visto trailer e scene del quinto film, wowwwww troppo billuuu *-* e ho sentito dire che esce a luglio anche nei cinema italiani :wow: (sicuramente no nella ma città sperduta :usa18:)

Oggi ho anche sognato harry potter lol, c'era dan adulto O_O|||
 
Top
@Marty@
view post Posted on 19/3/2007, 14:22




Io ho letto tutti i libri in poco tempo perchè sono belli davvero e grazie a questi libri che mi piace leggere. Prima ero allergica ai libri.
Aspetto il 7° ed ultimo libro.
Tra i libri ed i film preferisco i libri. :wub:
Secondo me non è brutta come idea quella di un manga, ma non credo che sia una bella idea. Penso che alla fine sarebbe meglio il libro.
E' come se facessero un libro sulle avventure di Sailor Moon, non credo che venga bene..... poi potrei sbagliarmi.

Voi che ne pensate?
 
Top
Hay-chan
view post Posted on 19/3/2007, 15:54




anke io nn vedo l'ora d leggere l'ultimo libro *^*
sul manga nn so...io nn l'ho letto...mi piacciono il libro e il film e m trovo d'accordo cn te Marty...secondo me nn renderebbero altrettanto bene!
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 19/3/2007, 17:14




A me invece un manga (e anche anime) piacerebbe *^*
 
Top
_.:/*|Jappy|*\:._
view post Posted on 5/4/2007, 11:25




Anke a me piace questo film^^. Ma io nn ho capito c'è anke un anime e un manga d HP? scusate l'ignoranza...
 
Top
Hay-chan
view post Posted on 6/4/2007, 09:19




no pro^__^ bè sì...esiste pure il manga anke se qui in Italia non è uscito...ma penso siano solo doushiji (Kaori com'è ke si scriveva? O___O) e qualche immagine!
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 7/4/2007, 13:36




Un manga ufficiale non esiste ç_ç solo doushinji T-T
 
Top
Hay-chan
view post Posted on 7/4/2007, 13:59




ah ecco...infatti ne avevo visti 1 pò in qualke sito d translations...anke se nn m ricordo più quale fosseXD
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 30/4/2007, 13:08




Ecco l'ultimo trailer internazione di HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE" (ne hanno parlato anche al tg5 e al tgcom l'altro giorno *-*)



Questo trailer non vi fa venire una matta voglia e curiosità d vederlo? A me si, tantaa *o* (Rupert *^*)

PS: odio la umbridge :usa21: :usa23:

Edited by *+*Naokochan*+* - 12/3/2009, 22:03
 
Top
Hay-chan
view post Posted on 30/4/2007, 14:48




waaaaaa!!!che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!è da quando ho letto il libro k nn vedo l'ora k esca il film*^* però la Umbridge me la immaginavo diversamente...sembra la vecchietta della porta accantoXDDDD e cmq anke io la odio...è ANTIPATICA!!!
 
Top
Hay-chan
view post Posted on 6/5/2007, 11:08




il 1^ maggio ho visto il trailer al cinema *^*
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 7/5/2007, 11:35




wow :wow: sugoooi
 
Top
47 replies since 18/3/2007, 03:00   811 views
  Share