Che ne pensate del Musical di SM?, I nostri pareri...

« Older   Newer »
  Share  
_.:/*|Jappy|*\:._
TOPIC_ICON1  view post Posted on 24/3/2007, 11:53




Non so a voi ma a me piace il musical di sailor moon l'ho conosciuto su dei siti e l'ho confrontato con il live. Sì vabbeh il live è in prima posizione sulla lungix lista della mia classifica degi anime, manga, live and musical, il musical di SM è in seconda posizione. Ok. Ora vi faccio qualke domandina facile facile:

Voi quale preferite?
Io qlla ke interpreta sailor moon.

Vi piace di più il live o il musical?
cm parlato prima il live

E cm siete venute a cnoscanza del musical?
Io l'ho approfondito cn Youtube.

In poke parole è: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. :usa2: :usa1:
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 12:45

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io, purtroppo nn so niente dei musical di sailor moon, perchè la mia attenzione era presa sul live, anche se ho letto qualcosa e ho visto varie immagini. Però qualche volta vorrei vederlo e magari dare la mia opinione XD
 
Top
_.:/*|Jappy|*\:._
view post Posted on 24/3/2007, 13:16




Prova ad andare su www.youtube.com e cerca sailor moon musical e guarda i video. sn belli e sn brave. cmq io preferisco il live dall'anime e manga. EH EH
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 13:42

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Anche a me piace molto il live, sopratturro mamoru ^^. Cmq, grazie jappy, andrò su youtube!!!
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 24/3/2007, 14:44




Io ho visto alcuni video del musical e sono troppo billi *-* (ovviamente ho tutti i cd scaricati qui http://www.sailormusic.net/tracks/index-musicals.html) e questo è un ottimo sito sul musical http://seramyuantics.takaginaosama.com/ con immy, video, cd e info a palate! Io vorrei scaricarmi tutti gli stage sottotitolati ma non si trovano facilmente -.- purtroppo youtube nn ti fa scaricare nessun video uffy é_è
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 15:48

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Già, è un vero peccato. Cmq grazie kaori per il sito sul musical, infatti ne stavo cercando uno con molte info XD
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 24/3/2007, 17:23




Prego ^^
 
Top
_.:/*|Jappy|*\:._
view post Posted on 24/3/2007, 22:39




Ok grazie anke a te x il sito x i video. li skarikerò e li guarderò.
A proposito di musical... io ho il video intero del musical del live d SM ki lo vuole?
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 25/3/2007, 13:46




Ah bello ** anch'io ce l'ho... Io ho imparato i balletti XD
 
Top
_.:/*|Jappy|*\:._
view post Posted on 25/3/2007, 18:28




Watashi mo. Sugoi desu ne?
 
Top
angelina93
view post Posted on 12/4/2007, 20:13




io del musical sapevo qualcosina e ho visto qualche immagine qua e là ma sinceramente preferisco di gran lunga il live action anche perchè è stato ben fatto... anche se avrei preferito se mamoru/marzio fosse meno freddo e distaccato!
 
Top
@Marty@
view post Posted on 13/4/2007, 14:16




Io non so niente del musical. Appena vedo qualcosa vi faccio sapere. Comunque il Live è stupendo!!!! :wow:

Sto vedendo il sito posto da Kaori. Vorrei sapere come mai in alcune immagini ci sono due Chibiusa

Comunque devo dire che mi sembrano più somiglianti (almeno dalle immagini) ai personaggi quelle del live rispetto a queste. Non credete??
Forse sono io che mi sono abituata a vedere il live. Comunque appena guardo qualche video vi faccio sapere cosa penso. :)

Edited by *+*Naokochan*+* - 27/2/2009, 04:05
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 13/4/2007, 15:08




Ci sono due chibiusa perchè per i personaggi piccoli alternano gli attori per non farli stancare troppo ^O^
 
Top
@Marty@
view post Posted on 13/4/2007, 17:09




ah ecco :)
 
Top
Hay-chan
view post Posted on 14/4/2007, 10:22




io nn l'ho mai visto...cioè solo dei pezzi in cui cantavano ma nn so se è sempre quello ke dite voiO___o cmq ora voglio proprio vederlo su youtube!
 
Top
39 replies since 24/3/2007, 11:53   918 views
  Share