Eliminare voci dai video e lasciare il sottofondo musicale, Impossibile

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/3/2007, 13:10

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ho provato ogni sorta di programma per fare una cosa del genere ma niente. In pratica io volevo cancellare le voci di primo piano per lasciare la musica di sottofondo dei three lights in alcuni episodi di sailor moon, ma è praticamente impossibile!!!!!
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 25/3/2007, 13:15




Ma tu vuoi eliminare tutto l'audio elasciare solo la musica? O metterla a parte?
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 13:25

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


In pratica ho tagliato una parte di video di un episodio di sailor moon dove c'è la musica di sottofondo dei three lights e l''ho convertito in mp3, ma in primo piano ci sn le voci, tipo quando si trasformano. Io volevo togliere le voci e lasciare solo la musica, come se fosse una canzone mp3
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 25/3/2007, 13:38




Purtroppo anch'io ho provato spesso ma non ho trovato un programma, ci vuole un filtro karaoke ._. mi chiuedo come fanno i professionisti...
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 13:43

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Già, infatti, ci ho pensato anche io
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 25/3/2007, 13:49




Infatti una volta volevo creare il karaoke togliendo la parte cantata di una song ma non ce lo fatta...comunque ci deve essere per forza un programma e non mi arrendo finchè non lo trovo >.<
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 13:53

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Su google ho provato a scrivere in ogni modo ma niente.... anche io sto provano a cercare un programma da giorni, ma x adesso niente
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 25/3/2007, 14:01




Forse è uno di quei programmi che hanno solo i professionisti (tipo lo staff per un film o un programma O_O) e che costano tantissimo (._.)""
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 14:07

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Allora, in pratica lo devi comprare, uffa
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 25/3/2007, 14:09




Non lo so, perchè programmi del genere non ne ho neanche mai visti -.- speriamo che qualcuno ci aiuta ç__ç
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 14:29

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Già lo spero anche io, anzi prego!!!!

OT: come ti è sembrata la musica che hai scaricato? FINE OT
 
Top
Kaori-mun
view post Posted on 25/3/2007, 14:35




OT: Fatta benissimo, brava ^O^ in quale epi l'hai presa? FINE OT
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 14:41

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


OT nell'episodio "I three lights si sciolgono" FINE OT
 
Top
@Marty@
view post Posted on 27/3/2007, 13:09




Non so se puo' esservi d'aiuto (penso di no), io conosco ed ho usato il Vanbasco karaoke. Non so se puo' fare ciò che vuoi fare Jupiter, so solo che legge le canzoni midi e ti mette il testo per cantare (non so se mi sono spiegata).
So che per fare files versione karaoke bisogna collegare, tramite un cavo, lo strumento o gli strumenti che uno vuole inserire in un file audio e li suona. Alla fine accorpa tutti i suoni e crea il file per il Karaoke.

Ho chiesto a mio babbo se esistono dei programmi, lui non ha idea, ma mi ha detto che per tagliare o migliorare (tramite equalizzatore) una o più canzoni basta usare il Nero Sound trax o Nero Wave Editor (credo siano inclusi nel pacchetto Nero, quello per masterizzare :) ). Non si ricorda quale dei due.
Non ne conosce altri.
Spero vi possa essere utile.
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 13:22

Group:
Administrator
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Grazie, marty. Caso mai li provo e poi v dico ^__^
 
Top
26 replies since 25/3/2007, 13:10   1829 views
  Share